Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Si per il fatto di temple Run e perche questi tipi di giochi non girano bene su qualsiasi Rom gingerbread ma se usi la cyano il gioco risulterà sempre fluido
e ma per il nostro cell che cyano mi consiglieresti? sono tutte piene di bug
-
Quote:
Devil-Angel96
e ma per il nostro cell che cyano mi consiglieresti? sono tutte piene di bug
C'è solo il bug della camera e della radio...cmq pazienta un altro pò che tra poco dovrebbe essere rilasciata la beta con la fotocamera funzionante
-
Quote:
pasquale9620
C'è solo il bug della camera e della radio...cmq pazienta un altro pò che tra poco dovrebbe essere rilasciata la beta con la fotocamera funzionante
okok cercherò di aspettare
-
Ieri ho utilizzato molto il telefono e devo dire che la batteria dura molto di più. Il segreto dove sta? È diventata molto veloce anche l'applicazione di Facebook. Per caso è lo script v6 supercharger ?? Un'altra domanda: cos'è il monitoraggio della batteria in questa rom??
Da quando ho flashato questa rom, titanium backup non mi rende cliccabile le opzioni, perché?? http://img.tapatalk.com/57049304-a9a2-340b.jpg
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
ClaWI8150
Ieri ho utilizzato molto il telefono e devo dire che la batteria dura molto di più. Il segreto dove sta? È diventata molto veloce anche l'applicazione di Facebook. Per caso è lo script v6 supercharger ?? Un'altra domanda: cos'è il monitoraggio della batteria in questa rom??
Da quando ho flashato questa rom, titanium backup non mi rende cliccabile le opzioni, perché??
http://img.tapatalk.com/57049304-a9a2-340b.jpg
Disinstalla e reinstalla titanium.
Questo tipo di problema non c'è mai stato.
-
Risolto, grazie Pasquale
-
Sapete mica se c'e' un modo per far funzionare il telecomando dell'auricolare Apple sul nostro Galaxy W con questa ROM installata?
Ho provato a connetterlo ma funziona solo il tasto centrale per chiudere la chiamata e il micro va alla grande.
Vorrei far funzionar anche i tasti del volume e il sistema per mandare avanti i brani di una playlist.
Secondo voi e' fattibile?
Grazie e ciao a tutti
-
Sapete perché i file zip con questa rom non me li fa scaricare?
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
MrArnone96
Sapete perché i file zip con questa rom non me li fa scaricare?
Inviato dal mio Galaxy W
Riprova.
è tutto perfettamente funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Riprova.
è tutto perfettamente funzionante
Bo provo e riprovo ma niente da fare :/
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
MrArnone96
Bo provo e riprovo ma niente da fare :/
Inviato dal mio Galaxy W
Forse è la tua connessione perchè funziona perfettamente.
Prova a copiare il link e scarica da un download manager
-
Ook ora vedo come fare, cos'è un download manager? XD scusa l'ignoranza
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
MrArnone96
Ook ora vedo come fare, cos'è un download manager? XD scusa l'ignoranza
Inviato dal mio Galaxy W
Vedi qua:jDownloader - Scarica - jdownloader.com
-
ma ancora nessun aggiornamento per il driver della fotocamera x qst splendida rom??? ho visto ke su cm9 è uscito...
-
Quote:
notoriousjoker94
ma ancora nessun aggiornamento per il driver della fotocamera x qst splendida rom??? ho visto ke su cm9 è uscito...
La fotocamera sulla Rebel funziona perfettamente
-
Quote:
pasquale9620
La fotocamera sulla Rebel funziona perfettamente
mi sa che si sta confondendo con la cm9....
-
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
mi sa che si sta confondendo con la cm9....
E no cia ragione, ogni tanto crasha
Inviato dal mio Galaxy W
-
Qual'è la migliore tra questa e la cyanogemod 7?
Inviato dal mio Galaxy W
-
;) anke a me, xciò ho chiesto... bah nn credo sia un problema di installazione.. ormai sn un esperto in qst xD
-
Quote:
MrArnone96
E no cia ragione, ogni tanto crasha
Inviato dal mio Galaxy W
Mah mai capitata una cosa del genere....perfettamente funzionante
-
da quando l'ho messa non l'ho piu tolta, mitica rebelrom!
http://img18.imageshack.us/img18/717...0707150718.png
-
Fantastica Rom!!! grafica fichissima (le icone ics mi gustano!!! altro che le antiche ginger) fluidità incredibile...ECCEZIONaLE
-
Quote:
giuliandro
Fantastica Rom!!! grafica fichissima (le icone ics mi gustano!!! altro che le antiche ginger) fluidità incredibile...ECCEZIONaLE
Si all'inizio piaceva anche a me poi l'ho dovuta togliere per i troppi bug.
Si discuteva di una nuova versione ma sembra proprio non arrivare
-
Quote:
pasquale9620
Si all'inizio piaceva anche a me poi l'ho dovuta togliere per i troppi bug.
Si discuteva di una nuova versione ma sembra proprio non arrivare
eh infatti pasquale, nessuna novità? che peccato.. mi sembra ancora troppo in lavorazione la cyano per metterla su.. mi serve un telefono stabile, non uno che se stavo giocando e devo salvare un numero di telefono mi si pianta aprendo dialer :-P
-
Quote:
lupor0x
eh infatti pasquale, nessuna novità? che peccato.. mi sembra ancora troppo in lavorazione la cyano per metterla su.. mi serve un telefono stabile, non uno che se stavo giocando e devo salvare un numero di telefono mi si pianta aprendo dialer :-P
Infatti per questo l'ho tolta e ho messo la nuova Rebel.
Cmq domani chiedo su xda se ci sono novita.
-
Ho scritto su XDA e mi hanno detto che entro 2 settimane dovrebbe uscire la nuova versione...speriamo
-
comunque a me va a lla perfezione... della radio non sento il bisogno, la batteria dura già poco così!!!
-
Quote:
pasquale9620
Ho scritto su XDA e mi hanno detto che entro 2 settimane dovrebbe uscire la nuova versione...speriamo
fantastico :) se non esce prima la cyano stabile.... grazie Pasquale :)
-
Quote:
lupor0x
Io ho avuto questa rom fino a ieri mattina... poi quando ho scoperto che c'era la patch per la fotocamera della cyano ho messo quella! E devo dire che adesso spacca di brutto :cool:
-
Quote:
pasquale9620
Già tre settimane fa dicevano che in una settimana doveva uscire la nuova versione.. Speriamo..
Quote:
lupor0x
Quote:
Peffo
Io ho avuto questa rom fino a ieri mattina... poi quando ho scoperto che c'era la patch per la fotocamera della cyano ho messo quella! E devo dire che adesso spacca di brutto :cool:
Non so.. Arco sta lavorando alla beta1!! Mi sa che forse fa prima arco.. :-)
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
Già tre settimane fa dicevano che in una settimana doveva uscire la nuova versione.. Speriamo..
Non so.. Arco sta lavorando alla beta1!! Mi sa che forse fa prima arco.. :-)
Speriamo faccia presto :B:)
-
Quote:
Peffo
Speriamo faccia presto :B:)
Beh ma ora che l'ha annunciato, l'attesa anche se lunga, è più dolce..
-
ragazzi, io ho flashato il file della radio ma non la vedo tra le app, e poi mi si apre in automatico in background l'app musica.
è normale?
-
ho risolto definitivamente il problema radio disinstallandola con titanium backup
e reinstallando il file radio.apk con root explorer come riportato a pagina 17 del forum
fare sempre un backup prima.
-
Anche voi avete problemi con il navigatore google ? Prende solo il gps su maps ma quando dico naviga e mi apre il navigatore non aggancia il gps.. avete idea di come risolvere ?
Inviato dagli Inferi con il mio Galaxy devil
-
ciao ragazzi... l ho installata ieri....gran bella ROM... senza bug o impuntamenti... premetto che sono nuovo e non ci capisco molto.... ma è davvero un bel lavoro..complimenti
-
Sto riprovando questa rom e mi sta piacendo, ho risolto il bug della radio copiandola con root explorer,ma non riesco a fare a meno dell'orologio digitale della stock, ho visto dei post in cui era linkato ma sembra che non siano più validi, qualcuno può rieditarlo? Grazie.
Facendo il backup con titanium ho reinstallato anche script manager con le sue impostazioni, può andare in conflitto col V6 già installato?
Inviato dal mio RebelWonder
-
Quote:
maldex
Sto riprovando questa rom e mi sta piacendo, ho risolto il bug della radio copiandola con root explorer,ma non riesco a fare a meno dell'orologio digitale della stock, ho visto dei post in cui era linkato ma sembra che non siano più validi, qualcuno può rieditarlo? Grazie.
Facendo il backup con titanium ho reinstallato anche script manager con le sue impostazioni, può andare in conflitto col V6 già installato?
Qua trovi tutti gli apk. Vedi ci dovrebbe essere.
Non credo che vada in conflitto
-
Grazie per gli apk.
Ho notato che ora la memoria in uso si aggira intorno ai 310.
Mi conviene rilanciare lo script?