A me non va nessun tipo di widget per i contatti, tipo go contact o photo contact...., alcuni non li vede proprio, altri li visualizza ma sebza alcun tipo di contatto. Qualche idea?
Visualizzazione stampabile
A me non va nessun tipo di widget per i contatti, tipo go contact o photo contact...., alcuni non li vede proprio, altri li visualizza ma sebza alcun tipo di contatto. Qualche idea?
Sparta ma la fotocamera anteriore non va? Skipe non si può usare?
Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da drago66
Si va io uso sempre skype e su tutte le ics va
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao, quale versione fmspirit va installata e con quali impostazioni?
Sparta io ho problemi nella condivisione dell'internet tramite wi-fi sai se esistono patch e/o ti risulta questa problematica?
Grazie
Sto lavorando alla versione jelly bean: vorrei sapere se ci fosse qualcuno disponibile per i test che avverranno in questi giorni. Se volete, fatelo sapere tramite pm poi vi contatto io. Ci vorrà un bel pò di lavoro a presto :D:D
Quote:
Originariamente inviato da sparta20
OK mi puoi contattare in pm
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Si ho risolto ho capito dove sbagliavo io.......scusate
Per il tethering wifi che nom va si può fare qualcosa? Per me è fondamentale, non voglio togliere la rom, aiutatemi!
Inviato dal mio GT-I8150
Ok, provero'.
Inviato dal mio GT-I8150
https://play.google.com/store/apps/d...ZpLnRldGhlciJd
avevo letto su xda che qualcuno ha risolto il problema del tethering con questa app... ma non so per quale rom.... magari provala ;)
Grazie, non avevo ancora cercato. Iniziero a provare questa, devo pero reinstallare, ero momentaneamente tornato a gb.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da bennymax
Esatto con questa funziona l'ho installata io e va
Dunque, gran bella rom,complimenti davvero a Sparta. Giusto qualche chiarimento, mi confermate che con la fotocamera stock non è possibile salvare foto e video in external?di fatto l'opzione c'è ma non è modificabile.Per aver flash player in internet bisogna installare cosa di preciso dal market?adobe Air? La rom prevede possibilità di fare lo swap delle memorie?ho cercato l'opzione ma non la trovo. Anche questa rom cm tutte quelle non Ginger non va quasi mai in Hspda ma solo 3G, non si può far niente? Chiedo venia se a qualche domanda dovesse già essere stata data risposta.Grazie
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Per flash player lo scarichi sul web dovrebbe esserci e lo installi
per lo swap vai in impostazioni, memoria e impostazioni memoria contrassegnare usa memoria esterna e il gioco ė fatto
adobe Air serve ad altro
per il 3G al momento non si può far niente però e veloce comunque almeno io non sento la mancanzq
per la fotocamera non so non ho provato
Ti ringrazio, x lo swap avevo trovato da solo l'opzione solo che ci voleva il riavvio x renderlo effettivo. Di fatto con lo swap si risolve di conseguenza anche il problema del salvataggio delle foto nella microsd che di default diventa la sd interna e la fotocamera le salva lì. A proposito dopo il riavvio funziona magicamente anche il tethering wifi anche se nn ho fatto prove di collegamento ma si è attivato. x il flash player sul market non ho capito quale và installato, se qualcuno potesse linkare quello giusto... non ho trovato espressamente flash player 11. Un'altra cosa, con Ginger e lo script Supercharger avevo sempre almeno 90 Mb di memoria libera. Con la RemICS invece pur con molte meno app installate ( al momento ;) ) ho spesso 300 e passa Mb occupati esattamente come con Ginger prima dello script. E' normale, si può/conviene usare lo script o simili anche qui? Mi era parso di capire che con rom ICS ottimizzate come questa bellissima RemICS tutti i vari tweaks/script che miglioravano la gestione complessiva del terminale non servissero. o_O
P.s
qualcuno usa Go LaucherEx con la RemICS? ci gira bene? grz
Per il flash player, controlla in gestione applicazioni, dovresti trovarlo gia istallato, io ho soli aggiornato alla versione 11 scaricandolo dal sito della adobe.
Per la ram io uso Rom Toolbox, che ti permette di gestire diverse cose della rom (gestione ram, cpu, velocità scrittura sd ecc) e la ram sta dove dico io ;).
Inviato dal mio GT-I8150
Ho controllato ma in gestione applicazioni non ho nessun flash player e sul market non si capisce quale scaricare. x intenderci se vado su speedtestitaly.com o simili non posso fare il test xché manca il flash, c'è il link al sito di adobe ma quando ci vado mi dice che non c'è la versione x il mio sistema operativo. x la ram con rom toolboox quanta ne hai mediamente occupata? grz
Per il flash guarda qui
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
Comunque controlla in gestione applicazioni -tutte, non quelle scaricate, a me c'era, quindi dovresti trovarlo anche tu :)
Per la ram, anche a me arrivava sui 300 ma con quella app l' ho impostata per avere sempre quei 100 liberi.
Inviato dal mio GT-I8150
grz, ti confermo che non ce l'ho tra le applicazioni, cmq ho risolto installando l'apk manualmente. Dimenticavo che da Android 4 sul market Adobe ha tolto il flash nn + ufficialmente supportato. Fortuna che si rimedia lo stesso... ;) . Piuttosto con Rom Toolbox impostato x lasciare 100 Mb liberi hai lag, refresh delle icone quando torni in Home? è sufficiente la versione lite o meglio la Pro? Cosa stranissima, il tethering wifi funziona solo una volta dopo un riavvio poi le volte successive nn funziona +. o_O :o
No, problemi non ne ho riscontrati, comunque troverai diversi tipi di impostazioni per la memoriA, piu o meno aggressivi, come era per il v6.
La pro ha in piu che puoi fare delle modifiche grafiche, (icone status bar ecc)
Entrambi hanno incluso anche il root browser.
Inviato dal mio GT-I8150
ma in qst rom manca la funzione di silenziamento di qualsiasi suoneria mettendo il cell a schermo in giù? funzione comodissima presente in tt le stock Samsung. Nel caso esiste qualche app che fa la stessa cosa?grz
Questa rom la trovo fantastica... ho solo un problemino, non riesco fare il tethering!!! Ho provato Wifi tether, ho provato a far collegare un'altro cellulare, mi rileva la rete ma rimane bloccato su acquisizione indirizzo ip... Dove sbaglio? Chiedo aiuto a chi è riuscito a far funzionare tale programma.. grazie in anticipo a chi mi risponderà
Hai provato a riavviare?
Inviato dal mio GT-I8150 RemICS
Maldex, mi servono 2 dritte su come impostare il programma... ho fatto diverse prove.. e pure riavviato... ma nulla.. rimane bloccatto in acquisizione ip... non vorrei cambiare rom, inoltre mi metto avanti perchè mi arriva un tablet che è solo wifi...quindi il tethering mi serve..
Oggi l'ho provato per bene cercando di connettere il pc, e neanche a me va bene, cioè a volte trasmette e avolte no, non capisco perché. Con l app Wifi Tether invece funziona. Prova una di queste applicazioni e fai un po di prove.
Quando avremo una stupenda rom remics JB? ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
intendi "Open Garden WiFi Tether"? cmq davvero complimenti a Sparta. La remICS in abbinata al kernel di Castagna 7.3 consuma pure meno batteria della stock Ginger e rimane sempre fluida. x la ram confermo che senza aiutini esterni si comporta come Ginger ovvero sempre 290-300 occupati. Con Rom Toolbox si riesce a guadagnare una 40ina di Mb. Piuttosto qualcuno ha provato lo script Supercharger o il Pimp my Rom con la RemICS? ne vale la pena? si comportano bene come con Ginger? grz :)
Quello che ho io si chiama Wifi Tether, ma ce ne sono tanti. :)
Anch'io ho messo il castagna, ma ancora consuma un po, speriamo si assesti. Per il resto confermo che è un ottima rom. Grazie, sparta!
Quote:
Originariamente inviato da sparta20
La vorrei provare anche io:)
Non appena sarà caricata la posterò qui: preparatevi per i log in caso non dovesse funzionare. Potete usare qtADB per il log. Link tolto.
mmm.... mi sa che non funge dopo l'istallazione non si avvia la rom, gira, gira e rigira ma non si avvia ho provato a reistallare daccapo ma fa la stessa cosa ho provato anche a mettere le gapps che uso sull'altra rom ..... ma nulla da fare, se hai consigli per me ti ringrazio sparta ;)
Maldex, Wifi Tether come l'hai settato? grazie
Così com è :)
Ma ancora non mi ha convinto, non sto avendo il tempo per provarlo bene.