CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 299 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2982
Discussione:

[ROM][ICS] BioHazard [by Hypnos17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ClaWI8150

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

R: [ROM][ICS] BioHazard [by Hypnos17]

Ho un dubbio col kernel del mio Wonder. Ho flashato il v1 visto che ne parlano tutti bene, ma sinceramente la batteria va giù come un treno.
    Posso sapere quale kernel usate e che governor avete impostato? Io ho messo il v2.

Nella schermata della batteria c'è scritto: 5h e 28 min con la batteria, ma cosa significa?

Un'altra domanda. Ho scaricato cpu spy e il deep sleep è al 27%. Come vi sembra?
    E poi, cos'è sto deep sleep???

Messaggio inviato via etere
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ClaWI8150; 05-09-12 alle 02:41
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

2.  
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76

Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Hyp ti sono arrivati i pm?

Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

Senior Droid L'avatar di SpadaBoss

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 102 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaWI8150 Visualizza il messaggio
    Ho un dubbio col kernel del mio Wonder. Ho flashato il v1 visto che ne parlano tutti bene, ma sinceramente la batteria va giù come un treno.
    Posso sapere quale kernel usate e che governor avete impostato? Io ho messo il v2.

Nella schermata della batteria c'è scritto: 5h e 28 min con la batteria, ma cosa significa?

Un'altra domanda. Ho scaricato cpu spy e il deep sleep è al 27%. Come vi sembra?
    E poi, cos'è sto deep sleep???

Messaggio inviato via etere
    io di kernel per ora sto lasciando quello di arco(premetto che ho la cm9 pura non ho altre rom) perchè tanto finchè non è completo miracoli non ne può fare, e non ne farà neanche quando sarà completo. certo migliorerà qualcosa ma non in modo eccessivo. e soprattutto la batteria va giù in base a come si usa quindi è tutto relativo dirlo. col kernel di arco io mi trovo bene e arrivo a fine giornata se sto un minimo attento, quindi non mi faccio problemi il deepsleep è quando spegni lo schermo del cellulare e lui usa il minimo voltaggio indispensabile per rimanere acceso. è una condizione fondamentale perchè quando non usi il cellulare manda i consumi praticamente a zero(anche se un minimo consumerà sempre). se non succedesse la batteria calerebbe a picco

5. Il seguente Utente ha ringraziato SpadaBoss per il post:

ClaWI8150 (06-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho android gingerbread versione 2.3.6 (firmware PDA:LA2/ PHONE:KL3 / CSC:KK1 (ITV), preso da Kies) e vorrei fare il rooting per la prima volta per poi mettere questa rom biohazard: devo seguire qualche guida/procedura particolare per il root? e soprattutto, per l'installazione di questa rom devo seguire la procedura 1, 2 o 3 ??? grazie e scusate per tutte queste domande

Androidiano

Smartphone
    GALAXY W , HTC TATTOO , Gnex

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    ho android gingerbread versione 2.3.6 (firmware PDA:LA2/ PHONE:KL3 / CSC:KK1 (ITV), preso da Kies) e vorrei fare il rooting per la prima volta per poi mettere questa rom biohazard: devo seguire qualche guida/procedura particolare per il root? e soprattutto, per l'installazione di questa rom devo seguire la procedura 1, 2 o 3 ??? grazie e scusate per tutte queste domande
    capisco tutto e non voglio essere stronzo...ma se cercate un po non fa male ! io voglio seguire sta biohazard ma trovo solo gente che vuole rootare e chiede qua...e che palle pero' devo guardare ventordici pagine per trovare qualcosa che mi interessa...cmq guarda qua to' : https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html

Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexus96 Visualizza il messaggio
    se hai gia fatto il root segui la terza guida e poi installare direttamente la v3 della biohazard.segui la guida scrupolosamente per non avere problemi dopo.

Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D00M Visualizza il messaggio
    capisco tutto e non voglio essere stronzo...ma se cercate un po non fa male ! io voglio seguire sta biohazard ma trovo solo gente che vuole rootare e chiede qua...e che palle pero' devo guardare ventordici pagine per trovare qualcosa che mi interessa...cmq guarda qua to' : https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
    non ti arrabbiare.mi dici a ke numero corrisponde ventordici?se ti manca un pacchetto contattami pure saro a tua disposizione.

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Hyp ti sono arrivati i pm?

Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    Si si, mi stavo allenando non spammare qua, aspetta solo che torno online

non ti arrabbiare.mi dici a ke numero corrisponde ventordici?se ti manca un pacchetto contattami pure saro a tua disposizione.
    se hai gia fatto il root segui la terza guida e poi installare direttamente la v3 della biohazard.segui la guida scrupolosamente per non avere problemi dopo.
    ..e usa il tasto modifica

Quote Originariamente inviato da D00M Visualizza il messaggio
    +1

Inviato dal mio computer

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie a D00M per il suo "aiuto" nel linkarmi la procedura. tra domani o dopodomani mi cimenterò in quest'impresa.
    un'ultima domanda: l's3 pack (opzionale) cosa contiene?

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Tema e launcher

Inviato dal mio computer

Pagina 211 di 299 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio