tutte queste rom basata sulla cm9 sono lente,la ram sta sempre tutta occupata a questo punto meglio ginger
Visualizzazione stampabile
tutte queste rom basata sulla cm9 sono lente,la ram sta sempre tutta occupata a questo punto meglio ginger
A me va benissimo la biohazard
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da rote
Forse il tuo cell.il mio non passa quasi mai i 200. Quindi meglio cm9 ed in particolare biohazard.
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Spero siano più leggere.cmq,non per darti un consiglio o fare un doppio post,nella remics ci sono delle app uguali a quelle della biohazard ,pero molto più leggere.le potresti sostituire nella v4? Io già l'ho fatto e ti assicuro ke vanno una meraviglia.
Quote:
Ad esempio latinime.apksulla biohazard e' più di 12 mb sulla remics non raggiunge i 4 mb.se vuoi domani ti faccio una lista.
Se hai tempo una lista con relativi upload, magari per pm...;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quote:
Ti faccio uno zip e poi ti posto il link in pm.
Il suo cell non è uguale al tuo?
Se posso permettermi gingerbred è in effetti più snello.
Molte rom ginger deodexed sono in effetti meno veloci, magari è lo stesso per ICS? Non ne ho idea ma fatti alla mano ICS sul W non ha nulla in più e obbliga a compromessi con app che vanno cercate meticolosamente (poi allora si comincia a ragionare).
Sia chiaro anche che allo stato attuale e con i tempi dell'unico dev (Arco68) al lavoro sul nostro Wonder non spero in miracoli in tempi ragionevoli per me.
I telefoni hanno un ciclo di vita relativo e attenzione perchè L'S ha una comunità più vasta perchè ha venduto uno sproposito rispetto a noi, questo spiega il perchè nonostante il tempo ci siano più progetti stabili e conclusi.
Non giurerei sul W da qui a natale per una ICS almeno in fase beta avanzata.
Quote:
Originariamente inviato da kbytek
Mi sa ke non mi sono spiegato molto bene io o non intendi tu.ho detto ke il mio cellulare non raggiunge quasi mai i 200 mb.magari avrà fatto quale passaggio sbagliato.vorresti mettere a confronto la rom stock con ics? Mi vien da ridere.se la maggior parte degli utenti stanno passando a rom con base cm9 un motivo ci sara! Forse perché e più veloce e fluida?
No ti sei spiegato benissimo figurati.
Il perchè la maggior parte degli utenti passa ad ICS è un fatto che non è strettamente legato alla sua fluidità ma a diversi fattori come l'illusione di avere un aggiornamento che Samsung non ci ha fornito e quindi di avere miglioramenti tangibili o magari di poter dire "ho ics anche io" oppure perchè i game girano effettivamente qualche frame più veloce e per loro una fotocamera non funzionante e tante problematiche attuali diventano secondarie (è soggettivo in base all'utilizzo).
Possiamo ridere senza problemi se vuoi ma gingerbred stock è più fluido in tutto rispetto a qualunque ICS attuale e, inoltre, è praticamente esente da bug (xxlm8).
Ovviamente le provo anche io le rom e l'effetto placebo su me non funziona, a me servono prove con il telefono in mano per almeno una settimana di uso in tutti i campi in cui uno smartphone deve darmi garanzie di eccellenza (per il prezzo e per la sua fascia di utilizzo).
Ho provato la Biohazard e tutte le altre varianti presenti su XDA e siamo sempre li, un pelo meglio una un pelo meglio l'altra.
Quando torno al nandroid backup della mia ginger stock alleggerita (ovviamente non lascio la porcheria samsung) mi accorgo della differenza ad occhio nudo.
Ibanez sta facendo un ottimo lavoro ma non è colpa sua se l'attuale ICS non è ancora matura a sufficenza per fare quel che dici tu (non ha nessuna fluidità maggiore in nessun campo, testiamola come ti pare e parliamo di fatti).
Poi tu da quanto tempo non torni ad una ginger? Se hai un nadroid fatti un salto nel passato e poi torna con onestà intellettuale a dirmelo.
Vengo in pace sia chiaro.
Buona serata.
Quote:
Originariamente inviato da kbytek
Ma mi spieghi di quali bug stai parlando? La fotocamera funziona,la radio pure,i giochi vanno meglio,il wifi migliorato rispetto a stock,il GPS idem ecc.come dici tu io un salto alla stock l'ho fatto e me ne sono scappato di corsa.uso il cell per uso giornaliero ,chiamo mando sms ci navi go in internet.non mi venire a dire per la batteria perché anche con la stock non ci sono miracoli.vengo in pace pure io.questo e' un forum pacifico.per quanto riguarda la ginger alleggerita,lavevo pure io ma il ce andava in palla lo stesso cosa che non mi capita con "ics".
Parla per te a me ice cream va perfettamente in tutto e non sono passato perché devo farmi vedere ma solo perché voglio un telefono che funzioni meglio più velocemente e che sia ottimizzato. Bug non ce ne quasi nessuno appare qualche piccolissimo lag nella fotocamera frontale ma il resto va alla perfezione ginger in confronto fa schifo secondo me
Ragazzi stop agli ot dai.... È tardi...
Edit: la stock samsung anche se alleggerita è una porcheria /OT e con questo si chiude la. Discussione, teniamo pulito il thread si hypnos
tapatalkeggiando allegramente
Facciamo chiarezza, sono contento della stima che avete di me ma io non sto sviluppando niente, io miglioro e cucino, ma tutti i grazie vanno ad arco...magari anche a forfivo...sono contento di avervi dato una buona rom, ottima, forse tra le migliori, ma senza arco non staremmo qui a parlare di confronti tra ics e gingerbread, nè qui nè sul mio plus...detto questo, basta OT e rimbocchiamoci le maniche :)
Inviato dal mio GT-i9**0
Quote:
Magari tu non la stai sviluppando ma la stai rendendo,diciamo più bella graficamente.poi e' normale ke i ringraziamenti vanno ad arco e Company,ci mancherebbe.pero da quello ke leggo in giro l' unica a non avere problemi mi sembra sia solo la tua biohazard.con questo kiudo e basta ot.
Ho un dubbio col kernel del mio Wonder. Ho flashato il v1 visto che ne parlano tutti bene, ma sinceramente la batteria va giù come un treno.
Posso sapere quale kernel usate e che governor avete impostato? Io ho messo il v2.
Nella schermata della batteria c'è scritto: 5h e 28 min con la batteria, ma cosa significa?
Un'altra domanda. Ho scaricato cpu spy e il deep sleep è al 27%. Come vi sembra?
E poi, cos'è sto deep sleep???
Messaggio inviato via etere
Hyp ti sono arrivati i pm?
io di kernel per ora sto lasciando quello di arco(premetto che ho la cm9 pura non ho altre rom) perchè tanto finchè non è completo miracoli non ne può fare, e non ne farà neanche quando sarà completo. certo migliorerà qualcosa ma non in modo eccessivo. e soprattutto la batteria va giù in base a come si usa quindi è tutto relativo dirlo. col kernel di arco io mi trovo bene e arrivo a fine giornata se sto un minimo attento, quindi non mi faccio problemi :) il deepsleep è quando spegni lo schermo del cellulare e lui usa il minimo voltaggio indispensabile per rimanere acceso. è una condizione fondamentale perchè quando non usi il cellulare manda i consumi praticamente a zero(anche se un minimo consumerà sempre). se non succedesse la batteria calerebbe a picco :)
ho android gingerbread versione 2.3.6 (firmware PDA:LA2/ PHONE:KL3 / CSC:KK1 (ITV), preso da Kies) e vorrei fare il rooting per la prima volta per poi mettere questa rom biohazard: devo seguire qualche guida/procedura particolare per il root? e soprattutto, per l'installazione di questa rom devo seguire la procedura 1, 2 o 3 ??? grazie e scusate per tutte queste domande
capisco tutto e non voglio essere stronzo...ma se cercate un po non fa male ! io voglio seguire sta biohazard ma trovo solo gente che vuole rootare e chiede qua...e che palle pero' devo guardare ventordici pagine per trovare qualcosa che mi interessa...cmq guarda qua to' : https://www.androidiani.com/forum/sa...ckworkmod.html
Si si, mi stavo allenando non spammare qua, aspetta solo che torno online ;)
..e usa il tasto modifica
+1
Inviato dal mio computer
grazie a D00M per il suo "aiuto" nel linkarmi la procedura. tra domani o dopodomani mi cimenterò in quest'impresa.
un'ultima domanda: l's3 pack (opzionale) cosa contiene?
Tema e launcher
Inviato dal mio computer
Quote:
Originariamente inviato da alexus96
Launcher touchwiz e tema s3
Ragazzi allora ho indtallato rom e kernel v1 e la batteria va giú in modo incredibile è solo problema mio?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
Hai inalato la rom? LOL comunque devi farti un paio di cicli di ricarica come si deve da spento
Inviato dal mio computer