CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 299 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2982
Discussione:

[ROM][ICS] BioHazard [by Hypnos17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Forse il tuo cell.il mio non passa quasi mai i 200. Quindi meglio cm9 ed in particolare biohazard.

Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
    Il suo cell non è uguale al tuo?
    Se posso permettermi gingerbred è in effetti più snello.
    Molte rom ginger deodexed sono in effetti meno veloci, magari è lo stesso per ICS? Non ne ho idea ma fatti alla mano ICS sul W non ha nulla in più e obbliga a compromessi con app che vanno cercate meticolosamente (poi allora si comincia a ragionare).
    Sia chiaro anche che allo stato attuale e con i tempi dell'unico dev (Arco68) al lavoro sul nostro Wonder non spero in miracoli in tempi ragionevoli per me.
    I telefoni hanno un ciclo di vita relativo e attenzione perchè L'S ha una comunità più vasta perchè ha venduto uno sproposito rispetto a noi, questo spiega il perchè nonostante il tempo ci siano più progetti stabili e conclusi.
    Non giurerei sul W da qui a natale per una ICS almeno in fase beta avanzata.

2.  
    Senior Droid L'avatar di TOROROSSO76

Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kbytek
    Originariamente inviato da TOROROSSO76
    Forse il tuo cell.il mio non passa quasi mai i 200. Quindi meglio cm9 ed in particolare biohazard.

Il suo cell non è uguale al tuo?
    Se posso permettermi gingerbred è in effetti più snello.
    Molte rom ginger deodexed sono in effetti meno veloci, magari è lo stesso per ICS? Non ne ho idea ma fatti alla mano ICS sul W non ha nulla in più e obbliga a compromessi con app che vanno cercate meticolosamente (poi allora si comincia a ragionare).
    Sia chiaro anche che allo stato attuale e con i tempi dell'unico dev (Arco68) al lavoro sul nostro Wonder non spero in miracoli in tempi ragionevoli per me.
    I telefoni hanno un ciclo di vita relativo e attenzione perchè L'S ha una comunità più vasta perchè ha venduto uno sproposito rispetto a noi, questo spiega il perchè nonostante il tempo ci siano più progetti stabili e conclusi.
    Non giurerei sul W da qui a natale per una ICS almeno in fase beta avanzata.

Mi sa ke non mi sono spiegato molto bene io o non intendi tu.ho detto ke il mio cellulare non raggiunge quasi mai i 200 mb.magari avrà fatto quale passaggio sbagliato.vorresti mettere a confronto la rom stock con ics? Mi vien da ridere.se la maggior parte degli utenti stanno passando a rom con base cm9 un motivo ci sara! Forse perché e più veloce e fluida?

SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TOROROSSO76 Visualizza il messaggio
    Mi sa ke non mi sono spiegato molto bene io o non intendi tu.ho detto ke il mio cellulare non raggiunge quasi mai i 200 mb.magari avrà fatto quale passaggio sbagliato.vorresti mettere a confronto la rom stock con ics? Mi vien da ridere.se la maggior parte degli utenti stanno passando a rom con base cm9 un motivo ci sara! Forse perché e più veloce e fluida?

No ti sei spiegato benissimo figurati.
    Il perchè la maggior parte degli utenti passa ad ICS è un fatto che non è strettamente legato alla sua fluidità ma a diversi fattori come l'illusione di avere un aggiornamento che Samsung non ci ha fornito e quindi di avere miglioramenti tangibili o magari di poter dire "ho ics anche io" oppure perchè i game girano effettivamente qualche frame più veloce e per loro una fotocamera non funzionante e tante problematiche attuali diventano secondarie (è soggettivo in base all'utilizzo).
    Possiamo ridere senza problemi se vuoi ma gingerbred stock è più fluido in tutto rispetto a qualunque ICS attuale e, inoltre, è praticamente esente da bug (xxlm8).
    Ovviamente le provo anche io le rom e l'effetto placebo su me non funziona, a me servono prove con il telefono in mano per almeno una settimana di uso in tutti i campi in cui uno smartphone deve darmi garanzie di eccellenza (per il prezzo e per la sua fascia di utilizzo).
    Ho provato la Biohazard e tutte le altre varianti presenti su XDA e siamo sempre li, un pelo meglio una un pelo meglio l'altra.
    Quando torno al nandroid backup della mia ginger stock alleggerita (ovviamente non lascio la porcheria samsung) mi accorgo della differenza ad occhio nudo.
    Ibanez sta facendo un ottimo lavoro ma non è colpa sua se l'attuale ICS non è ancora matura a sufficenza per fare quel che dici tu (non ha nessuna fluidità maggiore in nessun campo, testiamola come ti pare e parliamo di fatti).
    Poi tu da quanto tempo non torni ad una ginger? Se hai un nadroid fatti un salto nel passato e poi torna con onestà intellettuale a dirmelo.
    Vengo in pace sia chiaro.
    Buona serata.

Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kbytek
    Originariamente inviato da TOROROSSO76

No ti sei spiegato benissimo figurati.
    Il perchè la maggior parte degli utenti passa ad ICS è un fatto che non è strettamente legato alla sua fluidità ma a diversi fattori come l'illusione di avere un aggiornamento che Samsung non ci ha fornito e quindi di avere miglioramenti tangibili o magari di poter dire "ho ics anche io" oppure perchè i game girano effettivamente qualche frame più veloce e per loro una fotocamera non funzionante e tante problematiche attuali diventano secondarie (è soggettivo in base all'utilizzo).
    Possiamo ridere senza problemi se vuoi ma gingerbred stock è più fluido in tutto rispetto a qualunque ICS attuale e, inoltre, è praticamente esente da bug (xxlm8).
    Ovviamente le provo anche io le rom e l'effetto placebo su me non funziona, a me servono prove con il telefono in mano per almeno una settimana di uso in tutti i campi in cui uno smartphone deve darmi garanzie di eccellenza (per il prezzo e per la sua fascia di utilizzo).
    Ho provato la Biohazard e tutte le altre varianti presenti su XDA e siamo sempre li, un pelo meglio una un pelo meglio l'altra.
    Quando torno al nandroid backup della mia ginger stock alleggerita (ovviamente non lascio la porcheria samsung) mi accorgo della differenza ad occhio nudo.
    Ibanez sta facendo un ottimo lavoro ma non è colpa sua se l'attuale ICS non è ancora matura a sufficenza per fare quel che dici tu (non ha nessuna fluidità maggiore in nessun campo, testiamola come ti pare e parliamo di fatti).
    Poi tu da quanto tempo non torni ad una ginger? Se hai un nadroid fatti un salto nel passato e poi torna con onestà intellettuale a dirmelo.
    Vengo in pace sia chiaro.
    Buona serata.

Ma mi spieghi di quali bug stai parlando? La fotocamera funziona,la radio pure,i giochi vanno meglio,il wifi migliorato rispetto a stock,il GPS idem ecc.come dici tu io un salto alla stock l'ho fatto e me ne sono scappato di corsa.uso il cell per uso giornaliero ,chiamo mando sms ci navi go in internet.non mi venire a dire per la batteria perché anche con la stock non ci sono miracoli.vengo in pace pure io.questo e' un forum pacifico.per quanto riguarda la ginger alleggerita,lavevo pure io ma il ce andava in palla lo stesso cosa che non mi capita con "ics".

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

Parla per te a me ice cream va perfettamente in tutto e non sono passato perché devo farmi vedere ma solo perché voglio un telefono che funzioni meglio più velocemente e che sia ottimizzato. Bug non ce ne quasi nessuno appare qualche piccolissimo lag nella fotocamera frontale ma il resto va alla perfezione ginger in confronto fa schifo secondo me

7. Il seguente Utente ha ringraziato steureu1 per il post:

TOROROSSO76 (05-09-12)

Senior Droid L'avatar di Mastrolindo91

Smartphone
    GNexus, GPad

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 64 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massimiliano98 Visualizza il messaggio
    tanto ora c'è la nightmare da fare

scusate l'ignoranza, ma cos'è una nightmare?
    Se ti sono stato utile premi il tasto

Finchè c'è Download Mode c'è speranza!!

I comodini possono uccidere. Sono brutte persone.

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Ragazzi stop agli ot dai.... È tardi...

Edit: la stock samsung anche se alleggerita è una porcheria /OT e con questo si chiude la. Discussione, teniamo pulito il thread si hypnos

tapatalkeggiando allegramente

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alaanto Visualizza il messaggio
    Ragazzi stop agli ot dai.... È tardi...

Edit: la stock samsung anche se alleggerita è una porcheria /OT e con questo si chiude la. Discussione, teniamo pulito il thread si hypnos

tapatalkeggiando allegramente
    Hai ragione.cmq la stock non serve.forza ics e ttt quelli ke la stanno sviluppando.compreso il nostro caro HYP!

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17

Smartphone
    Galaxy s plus

Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

Facciamo chiarezza, sono contento della stima che avete di me ma io non sto sviluppando niente, io miglioro e cucino, ma tutti i grazie vanno ad arco...magari anche a forfivo...sono contento di avervi dato una buona rom, ottima, forse tra le migliori, ma senza arco non staremmo qui a parlare di confronti tra ics e gingerbread, nè qui nè sul mio plus...detto questo, basta OT e rimbocchiamoci le maniche

Inviato dal mio GT-i9**0

Smartphone
    apollo lite,nubia z7 max

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnos17
    Facciamo chiarezza, sono contento della stima che avete di me ma io non sto sviluppando niente, io miglioro e cucino, ma tutti i grazie vanno ad arco...magari anche a forfivo...sono contento di avervi dato una buona rom, ottima, forse tra le migliori, ma senza arco non staremmo qui a parlare di confronti tra ics e gingerbread, nè qui nè sul mio plus...detto questo, basta OT e rimbocchiamoci le maniche

Inviato dal mio GT-i9**0

Magari tu non la stai sviluppando ma la stai rendendo,diciamo più bella graficamente.poi e' normale ke i ringraziamenti vanno ad arco e Company,ci mancherebbe.pero da quello ke leggo in giro l' unica a non avere problemi mi sembra sia solo la tua biohazard.con questo kiudo e basta ot.

Pagina 210 di 299 primaprima ... 110160200208209210211212220260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio