Ragazzi una domana ma il governor intellidemand è come l'ondemand performante ma consuma molto?
Ragazzi una domana ma il governor intellidemand è come l'ondemand performante ma consuma molto?
In questo thread qui credo troverai (e troveremo) la risposta a tutte le nostre domande :P
[REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers
La fortuna è cieca...
...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!
alla fine cn la CM9 Beta 4 torno sempre al kernel originale by Arco. Anche l'ultimo di Forfivo, v3. sul mio W non va bene, un pò meglio del Castagna cm stabilità ma cmq non noto nessun miglioramento apprezzabile rispetto al kernel stock anzi. Boh? sarà il mio device.. continuo a provarli xché molti ne parlano in termini entusiastici. A me solo lag, freeze e anche riavvii.. eppure seguo tt le procedure cm da indicazioni.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Ma allora x cm9 il più performante qual'è??? In termini di fluidità soprattutto nei giochi
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
LG G3, Nero
ROM: Lollipop 5.0 20a
Kernel: Stock LG
CPU: 2,5ghz
GPU: 578mhz
Launcher: Nova Launcher -LG UI
Tweaks / Mods: Root, Cwm, PurePerformances-X
EX Smartphone:
-Galaxy W: morto, connettore display spezzato e cambio con Galaxy Nexus.
-Galaxy Nexus: morto, scheda madre ossidata.
io ormai il kernel 3.0.52 non lo cambio neanche per sogno![]()
se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P
Togno85 (10-12-12)
Ma va davvero così tanto meglio rispetto al 2.6.? Cavolo la fotocamera è un bel bug è
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
sisi nettamente meglio,non ho più nessun lag e nei giochi è fluidissimo mentre prima era inutilizzabile
Togno85 (10-12-12)
Ma posso flashare il v.3 anche su una rom cm10 build 2?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
no..quello per la cm9 è diverso.
ti conviene flashare l'alpha 3 che è uscita oggi,con kernel 3.0 (non ho provato,perchè ho la cm9 beta4)
Togno85 (10-12-12)