Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ponemania
Devi andare in sistem/etc/int.d
A me compaiono tutti quelli che ho scelto....RAGAZZI IL TELEFONO CAMBIA DI BRUTTO NEL SENSO BUONO OVVIO
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ma "cambia di brutto" rispetto alla rom stock nuda e cruda o anche rispetto al V6 configurato come si deve? c'era un utente che diceva di avere parecchia ram occupata con la Pimp my rom consigliando addirittura di lasciare la gestione della ram al V6 xchè + efficiente in questo. Io in effetti col V6 non ho mai + di 250 Mb occupati. Personalmente non credo sia una cosa saggia tenerli entrambi ma ci vogliono + feedback in tal senso. Facciamo un pò di chiarezza, please? o_O
-
Quote:
ponemania
Devi andare in sistem/etc/int.d
A me compaiono tutti quelli che ho scelto....RAGAZZI IL TELEFONO CAMBIA DI BRUTTO NEL SENSO BUONO OVVIO
Ti ringrazio, ma non mi compare manco uno di quelli flaggati. L'installazione è andata a buon fine, Aroma, alla fine me ne ha dato conferma. Qualcuno saprebbe dirmi perchè? Tra l'altro non trovo nemmeno la cartella "build.prop" nella Directory System. Aiutooooooooooooooo............
Edit: File di testo "build.prop. c'è ovviamente, ma nn sembra contenere le modifiche effettuate. :(
-
R: Pimp my rom v2.0
Ma tu quale hai scaricato hdpi? Io quello ho usato
-
Quote:
ponemania
Ma tu quale hai scaricato hdpi? Io quello ho usato
Ho, ovviamente, scaricato ed installato la Versione Idonea al mio Terminale. HDPI per Galaxy S. ;)
Confermo che sto Programma NON funziona. Almeno a me. Tutto, secondo AROMA Installer, è andato a buon fine, ma nulla, in realtà, è cambiato. Spulciando nel sito di Origine XDA sembra che in molti accusino lo stesso problema.
-
mi dispiace che non funzioni per te ilo :(...peccato perchè il cell va tanto meglio!
-
NUOVA RELEASE: V2.1 ...download al primo post
-
Quote:
Togno85
mi dispiace che non funzioni per te ilo :(...peccato perchè il cell va tanto meglio!
Già... Spiace anche a me, ma per fortuna, avendo un Galaxy S, monto Rom che parecchi di quei Tweaks già li hanno inseriti.
Le stock Rom... Non so che siano. :D
Edit: manualmenteHo provato ad installare gli Scripts (scegliendoli, tra quelli in elenco, quelli da me voluti) tramite uno Script Manager, a copiare quelli destinati aella cartella System/etc/init.i.
Risultato... Una notevole differenza c'è, eccome! Ma peggiorativa! Tutto quanto va molto più lento di prima. Ma, come detto, credo sia dovuto al fatto che la Rom che monto è già ottimizzata al massimo di suo.
-
-
Quote:
ilo
Già... Spiace anche a me, ma per fortuna, avendo un Galaxy S, monto Rom che parecchi di quei Tweaks già li hanno inseriti.
Le stock Rom... Non so che siano. :D
Edit: manualmenteHo provato ad installare gli Scripts (scegliendoli, tra quelli in elenco, quelli da me voluti) tramite uno Script Manager, a copiare quelli destinati aella cartella System/etc/init.i.
Risultato... Una notevole differenza c'è, eccome! Ma peggiorativa! Tutto quanto va molto più lento di prima. Ma, come detto, credo sia dovuto al fatto che la Rom che monto è già ottimizzata al massimo di suo.
E quale rom monti?
-
Quote:
Togno85
E quale rom monti?
Ora sono alla Stupenda Dmore. Ma cambiare é troppo gratificante. :D
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2