Dmore? :eek: oddio e che. Rom è mai? Hhaha mai sentita.. Hai un link?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho letto un po ma non ho capito pienamente cosa permette questo programma modifica la visualizzazione dei menu o modifica le prestazioni grazie dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Modifica le prestazioni di tutto il sistema.. E lo fa veramente!
Non capisco che ci trovi tanto da ridere se non sai manco di che si stia parlando. Il fatto che tu non la conosca... Beh, questo è un limite tuo e non significa che non esista (e di Rom per Galaxy s ce n'è davvero un'infinità). Non le conosci le Rom per Galaxy S quanto io non conosco quelle per Galaxy W. E fino qui ci sta. Ma... L'unica differenza che c'è tra noi è però che io, oltre a non importarmi di quali monti tu, non mi permetterei nemmeno, laddove lo sapessi, di riderci sopra. ;)
Edit: QUI il Link. La vorresti provare? ;)
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Ilo io ti consiglierei la slim rom jelly bean per il galaxy s e davvero una rom magnifica veloce in tutto lo messa sul s di un mio amico un po di tempo fa adesso pero ha la remics tu intendi la c-rom vero? Non ti incavolare stava solo chiedendoti una cosa
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
, inanzitutto sta calmo perchè nessuno ha detto che non esisteva stai facendo tutto da solo la mia domanda era per l'ignoranza non sapendo che roma contatti lo stavo appunto chiedendo... Non mi sembra che ti ho preso in giro.... P. S. Non credevo che anche gli uomini, avessero il ciclo.. Daiiii) su!
:-)
Ciao. si, l'ho provata, ma, a mio avviso almeno, è ancora un tantino Acerba per ora. Sà da provà quando lo sarà meno. :)
Non è certo questione di incavolarsi, ma, perdonami, farsi ridere in faccia avendo gentilmente risposto ad una Domanda... Beh, lo trovo davvero poco carino e rispettoso. E soprattutto quando non si sa di che si stia parlando.
Chiudo OT.
Ciao. Calmo? Da che hai dedotto che non lo ero, scusa? :o
Forse non ci siamo capiti: A prescindere da un mensile ciclo mestruale, urta a me tanto quanto urterebbe a te venire derisi (il tuo "Ahahahah" è assai poco opinabile, perdonami) in risposta ad una Domanda (e questo è un concetto Assoluto, non relativato alla sola Argomentazione in discussione).
Se non vuoi avere rispetto per me o se, ancor peggio, per tua intrinseca Natura non conosci il Significato etimologico della parola... Beh, àbbine per lo meno per chi, con tanta Fatica, Perizia e Capacitò le Elabora e le Condivide tali Rom. Oltre, ovviamente, averne per chi, magari, il Ciclo Mestruale davvero lo possa avere nel momento in cui tali risposte così tanto Gentilmente e Comunque te le fornisce. Fermo restando poi che NON ho mai dichiarato di essere un Uomo. Vedi? Non sono solo io a fare tutto da solo/a. ;)
E te lo sto dicendo in maniera totalmente pacata e rispettosa. ..
Se poi ho frainteso tutto... Ti chiedo scusa. Ma tu, la prossima volta (non con me, ma in generale intendo dire), sforzati ad evitare scritture fraintendibili e prova almeno ad esporre i concetti in maniera meno opinabile. :) Lo scritto non è come l'orale. Nel primo mancano i toni vocali ovviamente. Ma vero è anche che le EMO esistono proprio per darne uno. ;)
Chiudo OT.
Va be ci siamo fraintesi diciamo così è chiudiamola qua! ;)
Scusate ma questo mod funziona con il galaxy nexus? E con ROM 4.2? Grazie :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì funziona con qualsiasi rom.. Ora è disponibile sul market cmq