Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Io lo faccio per mio conto, il fatto che lo voglia condividere è un altro, ok? ;)
Beh già che ti fai lo sbatti condividi!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da gigno79
la rom 4,1 con kernel 2,6 è spettacolare ma con un uso basso (schermo acceso 16 minuti con il governator conservative fatta calibrazione e rom messa su da 2 giorni) in 4 ore si è gia ciucciata 27% che dita la cm9 anche se meno fluida consuma meno?e il kernel 3,xx portera benefici in tal senso?
grazie
Si consuma meno specialmente se metti il kernel castagna
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdu
Si consuma meno specialmente se metti il kernel castagna
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non so perchè, qualsiasi versione del kernel castagna che io abbia mai provato ha mandato il cell in bootfreeze :S
-
Quote:
bazzo54
hola Luxor
Questo e la medisima cosa, pero' prima lo devi scompattare sul pc e poi trasferisci sul wonder gli applicativi che ti servono sulla sd attrverso la prta usb, fatto questo li lanci com un normale applicatico da un gestore di file.
Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121212-signed.zip
Spero che ti sia utile queste informazioni, ciao:cool:
Mmmm Grazie per l' aiuto ma non sono riuscito a risolvere..rinnovo la mia richiesta di aggiornare il link in prima pagina ma mentre aspetto ti metto un thanks ;D
-
Ragazzi con la 4.1, ho messo per sbaglio "luminosità automatica", ma ora non si disattiva più! anche se premo il pulsante, esce sempre la "A" al centro di quella specie di sole lì...quindi nn posso regolare la luminosità strisciando il dito sulla barra delle notifiche, che lo trovo molto comodo...qualcuno sa come fare? e domanda fuori tema, qualcuno sa se funziona sul serio la luminosità automatica sul galaxy, cn cm10?? o se c'è qlk mod o altro che la faccia funzionare, o il galaxy e la luminosità automatica non andranno mai insieme?
-
Il W non ha il sensore di luminosità
-
grazie per la risposta...per quanto riguarda invece la prima parte della domanda...?
-
Quote:
luxor
Mmmm Grazie per l' aiuto ma non sono riuscito a risolvere..rinnovo la mia richiesta di aggiornare il link in prima pagina ma mentre aspetto ti metto un thanks ;D
QUESTO funziona lo sto scaricando adesso :)
edit: provato è funziona per ora la tengo così :)
-
Quote:
elya90
Ragazzi con la 4.1, ho messo per sbaglio "luminosità automatica", ma ora non si disattiva più! anche se premo il pulsante, esce sempre la "A" al centro di quella specie di sole lì...quindi nn posso regolare la luminosità strisciando il dito sulla barra delle notifiche, che lo trovo molto comodo...qualcuno sa come fare? e domanda fuori tema, qualcuno sa se funziona sul serio la luminosità automatica sul galaxy, cn cm10?? o se c'è qlk mod o altro che la faccia funzionare, o il galaxy e la luminosità automatica non andranno mai insieme?
era capitato anche a me con ICS sapendo che non abbiamo un sensore di luminosità bisogna evitare di attivarlo perchè se no si impalla...io se non ricordo male avevo risolto installando dal market uno dei tanti programmi per regolare la luminosità e poi mi sono messo da li ad attivare e disattivare la luminosità automatica e l'ho regolata un po' e fatto questo si è sbloccata è ha iniziato a rifunzionare strisciando sopra e quindi ho potuto disinstallare il programma....prova e fammi sapere :)
-
In Download "CM10 alpha4.1 [DL 2.6 KERNEL VERSION]" Si finalmente :cool: :cool: :cool: