R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
e allora fosse solo x questo motivo è ora di passare a CM10... mettiamoci al lavoro con backup e wipe vari . Il wipe data è necessario venendo da CM9? se si, ripristinare i backup delle sole app utente fatti con Titanium crea casini? un'altra cosa, su Xda viene detto di flashare solo con la CWM, ma perchè con TWRP si rischiano problemi? ho già flashato altre rom JB con questa recovery e non ho avuto problemi. Per la CM10 è differente? grazie
N.B.
ma succede anche voi che se si vuole modificare un post già pubblicato, una volta in modalità "EDIT", quanto già scritto non appare nella videata? credo si verifichi dalla manutenzione del sito Androidiani dell'altro giorno
Allora, serve il full wipe si e i backup non creano problemi ma vacci piano... Io ne ho in backup 5 non ho provato di più... La cwm è quella che consigliano tutti sulle cm perché è fatta per quelle rom ma la twrp va benissimo lo stesso(parola di fender)..
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
R: fotocamera cyanogenmod 20
Però dagli qualche giorno per assestarsi perché se non dura meno del dovuto.... Poi puoi cercare l'app 2g auto toggle che ti attiva in automatico il 2g quando il Tel è con schermo bloccato e invece una volta sbloccato sì attiva il 3g in automatico :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2