R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
grazie a tutti x le risposte. In effetti avevo già risolto installando Root Browser lite dal quale la Microsd viene vista. A quel punto ho rimesso Root Explorer e Titanium e ho completato tutti i ripristini. Gmail e Google Maps li ho appunto restorati da backup fatti da Titanium. (che poi vorrei capire com'è che 88 Mb di GAPPS e mancano Google Maps e Gmail o_O). A proposito volevo sottolineare la bontà ed efficacia di Titanium, ho la versione 5.7, mi ha ripristinato correttamente (almeno x ora) 89 applicazioni utente backuppate sotto CM9. Diciamo che delle 89 selezionate da me ne ha ripristinate 81. Per le altre 8 ho fatto i restore manualmente di ogni app singolarmente ed è andato tutto ok. Piuttosto qualcuno può confermare che usando app alternative x la fotocamera tipo Camera JB+ non compare quel verde allo scatto della foto? magari già la mod con le Gapps 4.2 questo bug non c'è?:) :) Ah, swap memorie fatto in un attimo con il trick di Bj ;). Ora passiamo alla fase di test vera e propria..
No, la schermata verde compare sempre... E Titanium può creare problemi per il restore di dati di app di sistema.. Per quelle normali hai dimostrato che non ci sono grosse problematiche.... :-)
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro