Ma Adobe "ufficialmente" non supporta + flash x android da ICS.Ricordo che lo presi altrove.. proprio perché sul sito Adobe non lo trovavo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma Adobe "ufficialmente" non supporta + flash x android da ICS.Ricordo che lo presi altrove.. proprio perché sul sito Adobe non lo trovavo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Tutti installano la versione per il 4.0 presa dal sito che ti ho detto probabilmente se formatto e faccio una installazione pulita torna a funzionare però ormai aspetto una nuova versione della rom
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
ciao ragazzi.una curiosita'potete scaricare l'applicazione delle iene e andare in video,vi fa entrare oppure l'applicazione si blocca?grazie
Ragazzi, anche a voi gli sms normali non fanno vibrare il cell quando arrivano?
Ho montato questa ROM pure io, ma il wonder è muto come suoni di notifica (chiamata, SMS) cosa può essere?? Un altra cosa, ho appena riavviato e lo stato della batteria è passato dal 20% al 1%?
Hola ringhio74
Per prima cosa devi andare ad rimpostare le suonerie e le notifiche , perche' di suo questa rom non le configura automaticamente, per la batterie puo essere che devi andare a fare un reset dei dati della batteria in modalita Recovery, advanced,advanced, wipe battery stats.
Ciao![]()
amici ma funziona il bluetooth
Si funziona
Buon pomeriggio Ragazzi
Ho un piccolo dubbio.. Ma con questa rom funziona la fotocamera interna? Funzionano le videochiamate? Grazie a chiunque mi risponderà![]()