Ho un problema! Ho avuto un soft brick e ho riflashato la CM10 Alpha3. Solo che adesso non mi funziona la fotocamera! Ho utilizzato lo stesso file scaricato tempo fa e infatti a fotocamera funzionava! Come mai adesso non va più??
Visualizzazione stampabile
Ho un problema! Ho avuto un soft brick e ho riflashato la CM10 Alpha3. Solo che adesso non mi funziona la fotocamera! Ho utilizzato lo stesso file scaricato tempo fa e infatti a fotocamera funzionava! Come mai adesso non va più??
Ragazzi ke qualcuno sappia, si può fare che la fotocamera salva sulla scheda SD??
è stato fixato il problema del kernel 3.0 e fotocamera?
guarda ti linko quello che c'è in prima pagina che tra l'altro è si riferisce a un mio post QUI prossima volta diamo un'occhiata in giro prima di fare sempre le solite domande ;)
ragazzi, io ho installato la rom con il KERNEL 2.6 , ma un po' problema, cioè la fotocamera si funziona, ma mi manca l'app x poterla avviare!! o_O cioè se provo a farla partire tramite altri programmi funziona, ma mi manca proprio l'app "fotocamera" per poterla far funzionare senza l'utilizzo di terzi programmi... chi mi sa aiutare? grazie in anticipo...
hai feshato le gapps? se si prova questa mod https://www.androidiani.com/forum/sa...-per-cm10.html