R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
paolomatador
Scusate, vedo adesso che è uscita una Alpha 4.1, sia con Kernel 2.6 che con Kernel 3.0.
Io ho attualmente la Alpha 3 e controllando gli aggiornamenti mi aspettavo mi segnalasse l'aggiornamento alla alpha 4.1 ma non succede, come mai?
Premetto che anche scegliendo di vedere tutti gli aggiornamenti (anche nightlies) non vedo nulla.
Mi sarei aspettato della segnalazione della release della 4.1.
Sbaglio?
Quella è la via ufficiale di aggiornamento delle cm ufficiali... La nostra non lo è e quindi non ti trova l'aggiornamento... Devi scaricarlo tu...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
paolomatador
Ah ok, credevo fosse l'aggiornamento per la CM10 di Arco, invece è generica per tutte le CM, quindi in pratica a noi non serve..
Beh, allora aspetto che si implementi la camera con il kernel 3.0 e poi aggiorno a quella.
Grazie.
Sì, anch'io lo sto aspettando.. :-)
Quote:
yury972
a quanto pare arco ha smesso di lavorare sul wonder e sta lavorando sul s plus , confermate ?
Fonti?
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
yury972
È da un bel po' che esiste quella sezione nel suo github.. Non penso sia da preoccuparsi più di tanto.. Anche perché c'è già ivendor che lavora assieme ad arco... Non avrebbe tanto senso...
Quote:
yury972
Nel github non vedo commits per ariesve più nuovi di due giorni. Inoltre decide lui cosa fare ed infine lui ha un galaxy w quindi per lui è più prioritario il w che l s+
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
State tranquilli ragazzi, io ho l'S Plus e l'unico a lavorare sulla CM10 è proprio Ivendor. Arco si occupa solo della CM9 (che ormai non è usata più da nessuno) ed ha dichiarato su XDA che rilascerà al massimo un'altra build di tale ROM e poi ne abbandonerà lo sviluppo. Tale decisione deriva dal fatto che non ritiene opportuno continuare a lavorare su una ROM vecchia per un dispositivo che non possiede.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2