R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
State tranquilli ragazzi, io ho l'S Plus e l'unico a lavorare sulla CM10 è proprio Ivendor. Arco si occupa solo della CM9 (che ormai non è usata più da nessuno) ed ha dichiarato su XDA che rilascerà al massimo un'altra build di tale ROM e poi ne abbandonerà lo sviluppo. Tale decisione deriva dal fatto che non ritiene opportuno continuare a lavorare su una ROM vecchia per un dispositivo che non possiede.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) con Tapatalk 2
Appunto. La cosa avrebbe senso se arco passasse ad un cellulare nuovo e superiore.. Ma non per il galaxy s+ che è praticamente uguale al nostro..
UP: sfogo personale. Ma quanto cavolo ci mette arco a rilasciare sto kernel... :-P
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
yury972
il fatto strano è che abbiamo lo stesso hardware e ivendor ha gia rilasciato da un pezzo e arco non ancora..se infatti guardate il suo blog noterete che ha aggiunto un nuovo repository denominato jb-3.0_pmem , ovvero tutti files del galaxy s plus..
Beh, calma... Ha rilasciato per cm9 eh... E per cm10 si lamentava che non riusciva a caricarlo... Non facciamoci pare dove non ci sono..
Quote:
yury972
il fatto strano è che abbiamo lo stesso hardware e ivendor ha gia rilasciato da un pezzo e arco non ancora..se infatti guardate il suo blog noterete che ha aggiunto un nuovo repository denominato jb-3.0_pmem , ovvero tutti files del galaxy s plus..
Arco lavora sulla fluidità e sulla stabilità del kernel mentre ivendor sulla camera. Ed ho detto tutto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
È possibile che sti tempi lunghi siano dovuti alla disabilitazione della front camera nel kernel 3.x in jb.... Mi sa che ci stanno lavorando.... :-)
Quote:
yury972
Quindi attualmente la fotocamera frontale non funziona in tutti i kernel 3.0 anche di ivendor ? E per curiosità nella cm9 nostra e cm 10 kernel 3.0 come si comporta la registrazione video ? sempre "scattosa" ??
No.. L's+ e mi sembra anche la cm9 hanno la fotocamera frontale funzionante....
Quindi nell alpha 3 con kernel 2.x funziona tutto?? E la cm10 ha lo stesso problema della cm9, cioè che non vede la musica della sd esterna??
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2