R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
maxgalaxyw
Il multiview c'è?
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
Multiview su un schermo da 3.7??? Mmm, no... A parte che sarebbe poco pratico è una funzione delle rom Samsung nuove. Le cm sono basate su Android senza personalizzazioni delle case...
Quote:
Lele202
Ragazzi scusate, però ci sarebbe qualcuno che può aggiornare questro thread?
Sì, io... Ma ho un po' dei problemi personali che mi costringono a letto un po'. Non avendo un portatile, non rischio di aggiornare il thread con il pericolo di incasinare tutto da telefono.
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
darix96
Io mi fiderei più dell'ultimo. Forfivo anche per ics ha fatto dei kernel che avevano problemi con l'underclock che anche li creavano problemi a schermo e altre parti.
Quote:
darix96
mi sapresti consigliare un ottimo kernel da usare con la cm10? col yoon se tiro giu la barra delle notifiche va a scatti
Aspettare il kernel 3.x... :-P No, io non cambio kernel... Uso sempre quello stock di Arco e mi sono sempre trovato perfettamente quindi non saprei consigliarti...
Quote:
Lele202
Scusate, ragazzi, ma con la versione 4.1 di questa rom, il bug della 3 (quello delle reti apn che alla riaccensione sparivano) c'è ancora nella 4.1?
Io non l'ho mai avuto quel problema... Se hai il pin è quello che crea questo bug...