R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
matty130
ciao ragazzi,forse sembrerà banale,ma non so cosa fare,ho installato la versione alpha6 con gapps 4.2,ma il play store non mi funziona,quando ci clicco mi si chiude subito,poi non non riesco a salvare le foto sulla sd esterna,potete aiutarmi?;)
Le foto devi trasferirle a mano oppure usare un programma che salva le foto sulla sd... Per il play store, come hai installato la rom?? Le gapps per 4.2 non sono sostitutive a quelle che ho messo sotto i download, ma vanno flashate dopo avere riavviato la rom...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
matty130
ciao ragazzi,forse sembrerà banale,ma non so cosa fare,ho installato la versione alpha6 con gapps 4.2,ma il play store non mi funziona,quando ci clicco mi si chiude subito,poi non non riesco a salvare le foto sulla sd esterna,potete aiutarmi?;)
Per il playstore, devi installare anche le gapps normali 4.1, non solo quelle 4.2.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Le gapps 4.1 sarebbero quelle che trovo nella prima pagina del thread della cm9 o quelle sono le gapp 4.0??
Quote:
uassdmazz
Le gapps 4.1 sarebbero quelle che trovo nella prima pagina del thread della cm9 o quelle sono le gapp 4.0??
Quelle sono 4.0..quelle giuste le trovi al secondo post di questo thread ;)