Ok faccio la prova del 9 e vedo se con la stock ho dei consumi accettabili. ci sentiamo tra un paio di giorni!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok faccio la prova del 9 e vedo se con la stock ho dei consumi accettabili. ci sentiamo tra un paio di giorni!
Noto qualche problema con la gpu soprattutto nel browser stock e con Chrome.
Anche a voi?
Anche a voi la ram comunque rimane sempre sui 300 mb???... lo scrpt v6 funzionerebbe qui sopra???
ah...e nel menu prestazione nelle impostazioni come andrebbe settato???
[QUOTE=lorenzo82;2884640]No. A me resta sui 220/230 mb. Bisognerebbe vedere quante e quali sincronizzazioni e notifiche hai attive.
C'è qualcosa che nn và, mi arriva anche a 330 mb su352....e che l'ho messa a fare questa rom, notifiche che intendi??? ho solo quelle di facebook...
usate il launcher della rom oppure un'altro??? forse è quello???
[QUOTE=lucas84;2884725]Volevo capire quante notifiche e sincro attive visto che ho 230 mb con le notifiche di FB, twitter, G+, e-mail, tapatalk sempre attive.
È evidente che c'è un problema, e non penso sia dovuto al launcher ( nel mio caso il trebuchet, quello predefinito della cyano).
Hai seguito alla lettera la procedura di installazione descritta all'inizio della discussione?
[QUOTE=lorenzo82;2885116]Si, credo di averla eseguita a modo, cmq ho rifatto tutto daccapo, in piu ho formattato anche la memoria interna da 1,70...adesso sto su i 260 mb con face, whatzapp, e go sms( che prende parecchia ram però)...vedrò se non mi ritornerà sui 320... cmq grazie mille...
Ragazzi sono di nuovo io, ho notato altre 4 bug (ovviamente solo nel mio).
1. ad ogni avvia spariscono gli apn (ho già letto la soluzione di attivare la modalità off line e spegnerla) ok, funziona.
2. ad ogni avvio mi sparisce solo l'icona della rubrica nella home, (icone in basso di base) e tutte le volte devo rimetterla.
3. dopo averla configurata non mi funziona l'email, mi dice sempre (in attesa di sincronizzazione....gira gira e non si ferma più)
4. Lo sblocco dello schermo cioè a scorrimento va e viene a volte funziona e altre volte nn c'è...quindi come premi home o volume o tasto di accensione ti porta subito nella home senza sblocco.
Mi sta consumando tanto anche con la stock anche se è un giorno che l'ho messa. Aspetto ancora o rimetto jb ?
Hola a tutti
Ho verificato una cosa!! Sempre sul discorso uso batteria abbinata alla trasmissone, in questi due giorni ho cambiato operatore, Da Tim a Wind ..... per ovvi motivi di offerta! arrivo al dunque..... prima facevo dalle 12h alle 18h oggi ne ho fatte solo 7h con la medesima configurazione, cose' cambiato? facile l'operatore! come dicevo due giorni fa' la potenza varia da 0,2 a 2,5 (errato perche' la normativa italiana ne ammette max 2 di watt.) ma da che cosa varia? semplicemente da quando dista il nostro ponte, piu' tacche meno potenza in uscita meno tacche piu' potenza, difatti prima avevo la tim a 100m ora ho la WInd a 700 metri. Bella vero!!! lo potete verificare anche voi con questo applicativo traffic monitor plus , che vi da la posizione del ponte che voi siete collegati!
Ciao:cool:
non ho provato il programma ma ti posso confermare che anche con lo stesso operatore la batteria cambia da luogo a luogo infatti in città dove abito prende sempre bene metre questa estate nel paesino in calabria dove prende poco la batteria moriva subito perchè più il segnale si abbassa è più energia il telefono usa per agganciarsi...
Si penso proprio di si :) comunque ho rimesso jb e sto facendo la calibrazione.
Comunque può darsi che le batteria che stanno morendo vadano solo ricalibrate perché a me ora ha consumato il 4% in 1h e 10m il che non è poco ma rispetto al 30% in un ora è sicuramente meglio :P
Continuo ad avere fastidiosissimi problemi con la Gpu!!
Sia con il flash player ma anche con le applicazioni che mi fanno vedere l'immagine distorta o colorata in modo o strana o con una schermata verde.
Quale mi consigliate? Kernel 3.0 o 2.6?
anch'io ho qualche problema con chrome.... ma per le altre assolutamente no! chorme è l'unico.... prova a wippare cache e dalvik...
prova a fare una ricalibrazione caricandolo sempre con la percentuale tra 10 e 15 per cento....
Ciao ragazzi ho un piccolo problema...ho appena completato l'operazione seguendo dettagliatamente ogni passaggio... il tutto è riuscito...solo che ora non vedo alcuna applicazione della gapps..ovvero playstore, gmail.. di conseguenza non posso neanche scaricare whats app, facebook, maps... perchè sul mio account risultano già scaricati, quindi presenti sulla scheda sd.
Dove è finito il tutto?
Esiste un metodo per far "ricomparire" whats app, play store, gmail..ecc ecc?
Grazie :)
Ciao ragazzi a voi funziona lo swap, ho la cyano10 fin dal primo GG che e uscita e oggi volevo installare mostwanted ma mi sono accorto che non bastava la memoria e allora ho provato a fare lo swap seguendo la guida al primo post, più o meno la stessa di GB, il problema e che riavviando il cell e andato in bootloop e ho dovuto riflashare la cyano... Quancuno conosce un metodo alternativo che funzioni...???:confused:
Hai fatto lo swap della memoria con la SD?:rolleyes:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35
Hola bboyFunk
Si ti conviene farlo manualmente e direttamente sul file, poi quesllo che sovrascrive diventa Bak, poi vai a verificare la memoria dopo averlo fatto ripartire, per fare lo swap usa come spiegato im prima pagina il programma Root Explorer e ricordati di abilitare il Mount R/W altrimenti non fai nulla!!!
Ciao:cool: