R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Con il kernel 2.6.35 la fotocamera funziona ! Con il kernel 3.0 e questo kernel che non la gestisce, anche se usi una importata non funge! Se ho capito nel kernel 3 mancano lo driver! CiAo
Inviato dal mio G8150 con CM10 b2
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Con il kernel 2.6.35 la fotocamera funziona ! Con il kernel 3.0 e questo kernel che non la gestisce, anche se usi una importata non funge! Se ho capito nel kernel 3 mancano lo driver! CiAo
Inviato dal mio G8150 con CM10 b2
Quindi conviene aggiornare all alpha 3 con kernel 2? Magari poi si mette quello di forvivo no?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io sto provando quella con il kernel 2.6.35 è funziona la fotocamera, la diversità fra la 2 e la 3 è che in tutte e due le versioni e che commuta il tipo di collegamento di rete web stai usando fra H o 3G o G . Prima non lo faceva. Ciao:rolleyes:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35
Quote:
NightHawk2
Ragazzi a me la fotocamera fa solo le foto e se faccio video si blocca e va alla home :/ succede anche a voi??
Impostala a 480p e vedi se fa lo stesso
Quote:
bazzo54
Domandina per fratoff91
Mi sapresti dire perche' ogni tanto quando faccio un recovery, qualche programma non funziona piu' e quando lo disinstallo e lo rienstallo mi dice memoria non sufficente? andando nelle applicazioni in uso mi dice che ho 256 mb circase ben ricordoi e 86 mb liberi, anche togliendo delle applicazioni mi dice sempre spazio non disponibile e mi consiglia di andare nelle applicazioni per risolvere!!!!
Cavolo che maroni!!!!!!!
A te' la sentenza o chi altro voglia rispondermi con una risposta logica!!!! e se' ha' una soluzione!!!!!!:cool:
Hai fatto lo swap per caso?? Provato a fare i vari wipe...??
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
Quote:
NekoMorbus
L'unica cosa che vorrei segnalare ora io (magari c'è già una soluzione) è che, con l'alpha2 ho dei problemi grafici relativi a Google Chrome!
Si anche a me. Fa tutte strisce durante lo scroll
Quote:
GanjaFriend
è vero xD non l'avevo notato anche da me c'è lo sfondo nero:D
Si ma mi sembra che lui ha un launcher diverso...
Quote:
pier0205
Ho un problema, sto facendo lo swap per rendere la SD esterna principale, ma nel momento in cui vado ad incollare il file scaricato all'interno di '/etc/(paste)' con root explorer, mi viene scritto che "Non è possibile incollare in questa sezione perchè ilo file system è in sola lettura". Non mi fa neanche aprire le autorizzazioni, come devo fare?
Devi premere il tasto in alto che mi sembra sia r/q ma non sono sicuro perchè io sto usando root browser che è gratis.
Comunque a me ultimamente si sta scaricando subito e si scalda tantissimo la batteria, fino a 35°!
Ditemi voi se è una cosa normale!
http://img.tapatalk.com/d/12/12/12/y9yty7u5.jpg
Quote:
cale88
drei di si...ma con il kernel 3.0 non dovrebbe consumare meno??
10% in 7 minuti non mi sembra normale. Comunque io ho il 2.6