Per funzioni disponibili intendi l' help?
Visualizzazione stampabile
Per funzioni disponibili intendi l' help?
aggiornato thread
Come si fa lo swap delle memorie?
Nessuno puo aiutarmi ?
no, non si può... non contiene i compilatori.. se vuoi maggiori info, il github è questo...
Ciao ragazzi, da quando ho messo su la CM10 alpha 3 mi sono spariti tutti gli APN e non posso più connettermi a internet con il 3g..
Ho provato a reinserirli ma niente, non li salva.
Ho seguito queste 2 guide per inserirle, delle quali una è mia sono sicuro che funzionava tempo fa:
https://www.androidiani.com/forum/an...r-android.html
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
QUalcun'altro ha avuto lo stesso mio problema??
Qualcuno può aiutarmi a risolverlo??
Ciao ragazzi, da quando ho messo su la CM10 alpha 3 mi sono spariti tutti gli APN e non posso più connettermi a internet con il 3g..
Ho provato a reinserirli ma niente, non li salva.
Ho seguito queste 2 guide per inserirle, delle quali una è mia sono sicuro che funzionava tempo fa:
https://www.androidiani.com/forum/an...r-android.html
https://www.androidiani.com/forum/di...zioni-apn.html
QUalcun'altro ha avuto lo stesso mio problema??
Qualcuno può aiutarmi a risolverlo??
È un bug dell alpha 3 ..
Devi entrare e uscire dalla modalità aereo e ti riappaiono gli apn come magia..
Inviato dal mio cm10a3 GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da Gshadow
Attiva e disattiva la modalità offline, alcuni hanno risolto cosi ( 1 o 2 pagine precedenti)
raga ma a me dopo lavvio del logo circolare prima di comparire il desktop fa un upgrade veloce ogni volta...purea voi??inoltre ho visto che alcune app quando lo aggiorno il giorno dopo mi ricompaiono le stesse app da aggiornare ma con un asterisco vicino
Ho un piccolo problema... vediamo se riusciamo a risolvere.. in pratica anche se non ho il silezioso o la vibrazione, quando mi arriva un messaggio non si sente la suoneria... si limita a vibrare... per le chiamate è tutto ok, solo con i messaggi ho questo problema. Suggerimenti?
Ti hanno dato le due soluzioni possibili! Quando si installa da zip o restore queste impostazioni si devono impostarle nuovamente! Ciao:p
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35
bastava così poco, incredibile,grazie :)
Allora sono riuscito a risolve... dalle impostazioni audio era tutto configurato in modo esatto... il problema era nelle impostazioni dell' app messaggi... risolto, grazie mille.
Secondo voi conviene mettere la stock e avere maggiore durata della batteria, fotocamera migliore e connessione dati migliore o tenere la cm10 e usufruire delle funzionalità ?
ho notato che quando qualcuno mi chiama prima di comprarire il nome visualizza solo il numero per pochi secondi...pure a voi?
No, a me no, o comunque se lo fa non me ne rendo nemmeno conto.
Ho appena provato per non dirti una cavolata.
In effetti tornare alla stock mi dispiacerebbe tantissimo. Solo che il mio grandissimo problema è la batteria e un pochino anche la connessione dati che non è ottima...
Puoi fare la prova. Ti fai un bel nandroid backup e ti metti su la stock. Vedrai che nel giro di poco giudicherai la minor durata della batteria (io arrivo comunque da mattino a sera senza troppi prolemi e spesso in ospedale non mi prende) e la difficoltà del traffico dati (che è comunque esigua a mio parere) come degli effetti collaterali accettabili!
Io sono passato dalla stock alla CM9, e mi sembrava di avere in mano un altro dispositivo. Passando dalla CM9 alla CM10, è come avere dopato il telefono in termini di prestazioni (aspettando la cam nel kernel 3.0)!!!
Spero di esserti stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
si anche io sono passato da stock a cm9 e poi alla 10. Tutto un altro mondo. Comunque domani faccio la prova.
la cosa che mi fa venire dei dubbi è che appena lo uso un pochino si scalda tantissimo la batteria (fino a 35°) e per farti capire i consumi con un uso normale durante la giornata http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/urudujet.jpg
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
prova a riflashare la rom
Secondo me ea batteria perche io come puoi ben vedere non ho problemi eppure ho il wonder da un anno e ho ancora la batteria originale... ;)
Allegato 37110
Inviato dal mio Wonder Cyano 10
Hola! Volevo darvi una spiegazione tecnica a riguardo! Se mi permettete! Il modulo 3g ,H , E o G erogano una potenza massima di radiofrequnza da un minimo di 0.2 watt a un massimi di 2,5 Watt. Contro i 0,1 Watt del modulo WiFi . Questa è la spiegazione della differenza di durata della batteria! Spero di essere stato chiaro! Ciai a tutti:rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35
Basta tenerlo in 2G e fare lo switch quando devi navigare.
Il 2G per whatsapp e mail va più che bene
Una domanda avrei da farti , noj conosci un modo per potenziare un po l emissione in mW del modulo wifi ?? perche e un po scadente la ricezione..
Ragazzi, sto provando anche io questa rom e per adesso non ho trovato bug, molto fluida e veloce,consuma un pò di più la batteria rispetto alla stock che avevo prima. solo che vorrei sapere se è possibile creare le cartelle nel menu,come facevo con go launcher ex? Se nn si puo, posso reintallare il go launcher ex e utilizzare quello su questa rom?
grazie...
Quote:
Originariamente inviato da lucas84
Nel menù mi pare non si possa però go launcher si può mettere senza problemi
Ha ragione squall250 !!!
Per un semplice motivo, quando noi andiamo ad abilitare la 3G il nostro cel che fa' continua andare in un loop che verifica la banda dei dati con la gsm, cerco di spiegarmi, la differenza fra 2g e 3g oltre la velocita' e che la 2g viaggia con la modulazione in fase gsm invece la 3g o Hdsp hanno un banda tutto loro, di conseguenza il nostro cell. deve continuare verificare le due frequeze che sono diverse fra loro una a 900mhx e l'altra 1800mhz do ce' Umts.
Per questo motivo consuma di piu' in 3G che in 2G.... basta ho rotto i maroni abbastanza!!!!rotfl
Ciao a tutti:cool: