Vorrei sapere se posso avere i tasti della tendina come quelli della cm10.1
Io invece la trovo inferiore alla cm9 sul piano della batteriaComunque questa prima beta di cm10 è davvero ottima, cavoli!! Finché non ho tempo da dedicare al passaggio completo alla cm10.1 devo dire che è la miglior build di cm10 che abbiamo avuto finora...
mentre invece la trovo piu bella complessivamente! il browser è di altissimo livello! fluidissimo e velocissimo! la risposta rapida dei messaggi è bellissima!
kmq il problema della batteria con le cm secondo me deriva da una cattiva gestione dello stand by! si perde il 20-30%! ho degli screen che a breve metterò che mostrano anomalie! sia con cm9 che con cm10!
niente da fare, provato a riflashare la Beta 1 sull'Alpha 6 e stessi problemi, laggosa, app che non vanno e riavvi. A qst punto tengo l'Alpha 6...se devo fare un pristine lo faccio x una RC o versione definitiva, se mai ci sarà... soltanto sarei curioso se qualcun'altro è passato a Beta 1 senza passare dall'Alpha 7 ma da Alpha 5 o 6, così giusto x togliermi lo scrupolo che non dipenda dall'aver saltato una versione. Ripeto, ho flashato tutte le varie release della CM10(tranne l'Alpha 7) partendo dalla CM9 Beta 6 e mai avuti di questi problemi. Magari se ho voglia e tempo faccio anche un wipe Data e restoro le app e i dati che mi interessano con Titanium ma da quel che ho letto non credo ne valga la pena..
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20