Ma è un bug?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno sa come evitare che il Google sound search (o google ear, che dir si voglia) si congeli ad ogni riavvio del cellulare??
Il tasto degli auricolari intendi??
No, non credo. È così sin dalla prima alpha...
Google sound search è un'app che è congelata di default su tutti i jb.. Probabilmente è legato a questo...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
si....il tasto degli auricolari con la cm9 funzionavano anche i tasti del volume ho un'altro paio di cuffie (quelle dell's3 mini) con i tasti del volume che ora non vanno piu :( ho provato le cuffie originali ma non succede niente premendo il tastino
Si, so anche xkè è congelato in ogni versione di jb, nonostante sia una caratteristica di ogni jb (è vietato al di fuoru degli usa, il sound search). Volevo sapere c'è un modo x averlo sbloccato sempre?? XD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Il tastino degli auricoli funziona a me! Prova a tenerlo per quasi 2 sec premuto! Non sono proprio due secondi ma è per farti capire! Kmq a me nessuno puo rispondere???
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
Ops pensavo di essere in cm9! Kmq siccome non ho cm10 non posso aiutarti per i tasti dell'auricolare
Inviato con il mio Samsung Galaxy W 4.0.4
e oltre al/ai tasti delle cuffie ogni tanto si chiude il dsp manager sopratutto quando vado su internet....non va come se fosse un'applicazione di sistema e android lo chiude (la cosa da abbastanza fastidio quando hai le cuffie con i bassi a palla e si chiude facendo uscire il suono stock del wonder che fa pena) e ho avuto un telefono con 180 mb di ram e questo non succedeva (ideos u8150)
Ragazzi ho fatto lo swap delle memorie seguendo questa guida che c'è in prima pagina xda-developers - View Single Post - (HOW TO) Swap SD Card For CM10
ma appena ho sostiuito i file in system/etc ho riavviato e mi è andato in bootloop....qualcuno mi può dire come si esegue?
Io lo faccio sempre a mano per evitare problemi nella prima pagina trovi il link dove spiego come fare ora ti conviene riflashare la rom senza fare nessun wipe così non perdi niente e riesci ad avviarlo
Ho visto che è uscito il nuovo kernel 3.0 di handy che ha 372mb di ram mantenendo le fotocamere e i video.... Lo sto provando e sembra andar bene :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2