Per g
Cigno
Foto e videp 720 ottimi, panoramico a ancora dei problemi con disturbi.
Ciao
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.66 Athena
Visualizzazione stampabile
Per g
Cigno
Foto e videp 720 ottimi, panoramico a ancora dei problemi con disturbi.
Ciao
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.66 Athena
come non detto, il flag c'era nelle impostazioni di Gmail ma mancava nelle impostazioni generali della Sincronizzazione. Messo e tornato tutto a posto..
da alpha 3 io non farei nessun wipe, come dice Arco non è necessario. Poi se non hai problemi a ripristinare allora vai di full wipe. Cmq QUI il link all'Alpha 6. Il kernel è già incluso, non devi scaricarlo/flasharlo a parte. Come kernel alternativo a quello di Arco c'è l'Athena di Hadi con OC, altri governor e + ram visibile. :)Quote:
Lele202 ha scritto:
"Ragazzi, dovrei passare dalla alpha 3 con kernel 2.6 alla Alpha 6 con kernel 3.0 Arco. Prima di installarlo mi consigliereste un full wipe o un pristine way? Potete darmi, per piacere i link per i download del kernel e della rom ? Grazie!"
Sbaglio o il flash della camera non è sincroinizzato con lo scatto?
Altro problema del flash è che non c'è la possibilità di farlo rimanere sempre attivo ma solo in modalità automatica
in effetti sembra dare quell'impressione però poi la foto viene cmq bene ed illuminata al momento giusto. Forse trae in in inganno il fatto che il flash si attivi sia durante la messa a fuoco che poi allo scatto vero e proprio però ripeto la foto viene cmq bene.
ho provato a flashare la cm10 proveniendo dalla cm9 ma dopo aver fatto tutti i wipe ho provato a installare il file zip ma mi ha detto "installation abborted" o qualcosa del genere e mi è apparsa l'immaggine di un robottino sdragliato con un punto esclamativo...
allora ho pensato che questo dipendesse dalla recovery perchè avevo installata la cwm recovery touch e non la cwm 6 allora ho installato la 6 ma mi da lo stesso problema. Secondo voi da cosa dipende?
Ragazzi qui è disponibile il kernel 3.4 ;) https://www.androidiani.com/forum/sa...-per-cm10.html
^^ A me successe la stessa identica cosa l'altro giorno, riscarica lo zip della cm10 stando attento che il download proceda bene e vedrai che andrà
Flashata ieri sera l'alpha 6 e le GApps 4.2, con tutti i sacrosanti format.
Rischiando continuamente di scivolare sullo schermo ad ogni swipe, talmente è esagerata la fluidità di questa ROM, sono fermamente convinto che al prossimo conclave Arco dovrebbe presentarsi...'n si sa mai.
Le carte in regola ce l'ha tutte rotfl
Scusate la domanda da niubbo.
Io attualmente ho l'ultima versione della CM9, e devo dire che non mi ha creato alcun problema di sorta, unica pecca è che preferivo la rubrica di GB con possibilità di sfioramento per chiamare il contatto.
Mi consigliate di passare alla CM10? Miglioro il mio wonder o ci sono ancora bug gravi e quindi meglio aspettare nuovi aggiornamenti?
grazie