1 allegato(i)
[elenco] piccoli Bug cm10
La cm10 è un ottima rom e non ha molti bug (importanti) ma ha qualche piccolo bug :troll: (che ogni tanto infastidisce) :bd:
io metto i piccoli bug che ho trovato e che non sono molto noti:
1)dsp manager si chiude ogni tanto (android lo vede come content provider) e avendo poca ram libera si chiude se ascoltiamo musica e siamo su internet
2)tasti cuffie (quel tastino delle cuffiette non va) ho un paio di cuffie con la regolazione del volume ma dalla cm10 non va piu (invece con la cm9 va)
3)a me è capitato che switchando la fotocamera (da frontale a interna) si riavvia l'interfaccia.
4)nella galleria mentre si fa lo zoom su una foto, oppure nei giochi (trial extreme 3) ogni tanto succede questo:
Allegato 49151 questo è trial extreme 3
la causa di questa discussione:
ho avuto un ideos u8150 che aveva un bug/lag nel refresh dei sensori con la cm7 (5-10 secondi per il refresh dell'accelerometro) e nessuno se ne accorto :'(
QUINDI se trovate altri "piccoli" bug vi consiglio di scriverlo nelle risposte e, se potete, avvisare arco68 in modo da arrivare a una relase finale senza bug :)
link alla rom su xda: Galaxy W I8150 Android Development - xda-developers
grazie, spero che questa nuova discussione sia utile ;)
R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 5) by Arco68
Quote:
Originariamente inviato da
Lele202
Ragazzi, oggi ho installato l'alpha 6 e appena ho cambiato in system/etc/ il vold.fstab per fare lo swap il cellulare mi è andato in bootloop! Posso risolvere in qualche modo oppure devo ripristinare il nandroid o devo rifare il full wipe?
Full wipe
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
Lele202
External as default.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
elya90
ragazzi ma c'è un modo (o una mod) ke fa si che mi compaiano delle notifiche sulle icone dei messaggi e sull'icona del telefono? Ah e a volte si dimentica di notificarmi quando mi arrivano i messaggi! Fate attenzione, potrebbe capitare...per il resto, qualcuno sa se esiste un modo per far comparire le notifiche sulle icone, come accadeva cn GB?
È una caratteristica del launcher... Scarica apex o nova e ha quello che chiedi...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro