No, lo sfioramento è una caratteristica della personalizzazione samsung
No, lo sfioramento è una caratteristica della personalizzazione samsung
Per lo sfioramento puoi scaricare l' app Exdialer che ha tra le opzioni la possibilita appunto dello sfioramento.
certo che la fotocamera rimane l'unico punto debole della CM10Succede anche a voi che ogni tanto dopo aver scattato la foto, la stessa una volta che viene archiviata tra le anteprime nel riquadro in alto a destra diventi completamente nera. E così rimane anche andandola poi a visualizzare in Galleria o tramite altre app?
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
Non so voi, ma a me questa ROM funziona benissimo. La durata della batteria è di gran lunga migliorata con il nuovo kernel, il problema dello schermo nero quando arriva una chiamata non c'è più, la reattività è nettamente migliorata, nessun problema insomma. Un ottimo lavoro.
L'unica pecca è che alcuni giochi l'immagine è un po' distorta, ma il tutto si risolve cancellando i dati dell'applicazione. Per me è la ROM definitiva per questo telefono.
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
raga ma le app cherestano sempre attive nella ram tipo what app imo facebook consumano batteria oltre che ram??
Ragazzi ho voluto un po' cambiare governor (smp usato conservative, durata media 16-17h) mettendolo su ondemand (kernel stock di arco 3.0, alpha 6)...ma è normale ke dopo 9 h me lo ritrovo a 22%??? Uso normalissimo e non pesante, lo stesso ke cn conservative me lo faceva durare 16 h!!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Con kernel stock e alpha 6, mi rimane perennemente in connessione dati con EDGE e non passa mai al 3G o all'H... Come mai? Devo fare Qualcosa?
MA come mai a me, gli sms, dalla alpha 4, non vibrano? Quelli di LINE sì!
no, non è normale. Io col kernel di Arco sono sempre su Ondemand e mi dura molto + che a te. Con altri kernel metto SmartassV2 o Luzalctive e la durata è comunque + che accettabile. La tua mi sembra troppo poca. O è la batteria partita, se ha oltre 1 anno oppure hai qualcosa attivo che consuma. Cmq raga, qualcuno ha provato a flashare la tweaks X-Burst di Cycloneblast per il Wonder? dovrebbe apportare diverse migliorie all' Init.d e Build.prop oltre al famigerato Seeder. Ma cosa fa in concreto questo Seeder? Dicono tutti su Xda che sia il miglior tweak in assoluto ma ad oggi non capisco cosa faccia.
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20