Ogni giorno vengono apportati dei fix quindi credo che presto ce l'avremo funzionante la camera....se vuoi provare le varie nightlies c'è il mio post solo che oggi non ho potuto compilarla.
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Se vuoi ringraziarmi utilizza l'apposito pulsante!
A quanto pare Arco ha trovato il problema che causa il bootloop nella sua versione e lo sta fixando.
Credo a questo punto che anche per un link funzionante della versione con kernel 2.6 bisognerà aspettare il bug fix della 3.0.
PS. ma installare la a4k3.0 e poi installarci il kernel di forfivo, è infattibile?
Installa a4+mio kernel
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Phone: Galaxy S5 | Model: SM-G900F | Recovery: Stock | ROM: Stock ITV | Kernel: Stock
Vero. La mia era una domanda più teorica che pratica, più che altro per capire da chi ne sa più di me se un'installazione di un kernel 2.6 su un kernel 3.0 può funzionare.
Stai facendo un buon lavoro, non c'è che dire!
Ahimé uso molto la fotocamera, quindi per il kernel 3.0 devo attendere questo big fix...
Comunque arco ha fermato i lavori da più di un giorno.... Le cause sono 2: sta fixando l alpha 4 o sta lavorando ai driver per il kernel 3.0 della fotocamera ;D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Spero tutte e due!!!![]()
Purtroppo era la prima -_-" Build 4.1 rilasciata...
Installata la versione con kernel 2.6. Sembra un po' più responsiva e meno avida di batteria.
Ho letto su xda che qualcuno ha avuto problemi di bootloop anche con questa versione. Per non saper né leggere né scrivere sono partito da un full wipe (si sa mai...) ed è filato tutto liscio.
Vediamo un po' come andrà nei prossimi giorni...