Nessuno mi risponde nemmeno?
Il telefono mi rimane perennemente in connessione dati EDGE...
Visualizzazione stampabile
Nessuno mi risponde nemmeno?
Il telefono mi rimane perennemente in connessione dati EDGE...
Per chi volesse provarla è uscita la nuova app superuser di koush dutta (alias clockworkmod): https://play.google.com/store/apps/d...utta.superuser. Dato che probabilmente sarà l'app superuser integrata nelle prossime build.
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
perche la batteria non dovrebbe migliorare con le future build
Ma che schifo! Percio avevo la batteria al 25 per 100 e lo messo in stand by e dopo 2 ore lo trovo spento... Ma è normale? Io dico che è sta rom
Non ho questi problemi... Prova a vedere impostazioni-batteria se c'è un programma che consuma molto... Dovresti poi controllare le app aperte in impostazioni-applicazioni - in uso. Controlla se c'è qualche app che è rimasta attiva per molto. Ti consiglio di installare spycpu per controllare i range di uso della CPU.. Magari metti gli screenshot di questi qui così vediamo se riusciamo a farci qualcosa. Se non è tutto questo, allora è la batteria da cambiare...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
Allegato 49940Allegato 49941Allegato 49942Allegato 49943Allegato 49944
Dopo l'Alpha 5 ho notato anche io la diminuzione della durata della batteria, con la Alpha 6 la situazione è pure peggiorata.
Saluti
Sono tre giorni che chiedo sempre la stessa cosa e nessuno si degna neanche di rispondere...
Hola
Io farei una prova con questo programma (Trafic Monitor Plus ) lo trovi sul Marchet Play store e cratis, qui puoi fare la prova del Donwload e Upload in base a questi dati puoi capire se il tuo Gestore qualle servizio ofre nella tua ZONA... !!!! poi chiama il tuo gestore e chiedi le motivazioni di tale servizio se ce' solo la G2
Ciao:cool: