Salve a tutti. Navigando su xda, ho letto un post in cui si parlava di un Porting di jelly bean dal galaxy ace 2 al nostro wonder. Ci sono anche degli screen. Qualcuno l'ha provato?? grazie.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Navigando su xda, ho letto un post in cui si parlava di un Porting di jelly bean dal galaxy ace 2 al nostro wonder. Ci sono anche degli screen. Qualcuno l'ha provato?? grazie.
Mi scuso per l'Off Topic, ma volevo chiedere un chiarimento veloce dato che sul forum non ho trovato nulla in merito. :) Vi ringrazio per le risposte. ;)
Avevo letto che c'era un modo per modificare la barre in alto (quella col wifi bluetot posizione gps e suono), ho provato a usare il tasto search oltre a cercare in varie discussioni del wonder e delle pagine indietro di questa pagina ma non ho trovato niente.. Qualcuno di voi conosce il modo? Per la precisione vorrei poter fare come fratoff che può mettere 3g o 2g senza andare da impostazioni, come in questo suo screen
http://i49.tinypic.com/ixb7h2.png
Edit risolto andando su impostazioni.
OT: Uscita cm10.1 alpha1 su xda [ROM][JB][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA (Build 1) - xda-developers
Ragazzi io ho un problema... ho provato in tutti i modi per mettere la Clockworkmod 6 ma non riesco.
. Odin non mi riconosce proprio il telefono... io attualmente ho la clockworkmod 5... dite che non riesco a installare questa rom?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ok grazie :)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App