IL ll file delle gapps non c e piu :
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
No search results were found..
per favore qualcuno che lo sistemi
Visualizzazione stampabile
IL ll file delle gapps non c e piu :
The file you requested was not found
Lets see if we can find that for you...
No search results were found..
per favore qualcuno che lo sistemi
allora la musica si sente, se è questo che ti interessa, ma l'app è difettosa nel senso che lo schermo presenta diverse bande orizzontali (tipo vecchie tv a tubo catodico quando c'è interferenza o quando squilla un cellulare poggiato sopra) che sembrano andare al ritmo della musica ed in più tappando su "stop" la musica continua ad andare anzichè interrompersi. Cmq confermo che funge in background.
Ma il Flash Player ti funziona nelle pagine web e nelle altre app che lo richiedono?
Per favore qualcuno che mi dia un link per il gapps visto che quello nn funziona piu
raga ma anche voi nei consumi della batteria dopo lo schermo avete sto media server? a me sta sempre sui 8 9%
a me in generale da problemi su tutti i siti si vede male...questa app quando la apro si vede bene a dovrebbe caricare l'immagine di chi c'è in onda e il titolo della canzone però a me quando prevo play al massimo si sente ma l'immagine rimane bloccata come all'inizio....mentre sul mini2 di mia sorella con il 2.3 va perfetta e anche su un tablet con 4.0 funziona....quando apri l'app anche se non premi play dopo qualche attimo carica le varie informazioni ed esce scritto anche il volume....un mio amico mi ha detto che anche sul nexus con 4.2 ha problemi....
11.1 presa a Novembre scorso. Se non la trovi appena sono al PC te la uppo. Dimmi tu
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
io anche l'ultima rilasciata presa dal sito adobe (11.1.115.47)