Se ho inteso bene waze è un navigatore giusto? Hai provato ad andare in impostazioni>accesso alla posizione> fonte gps e tappare Usa gps integrato? :)
Visualizzazione stampabile
E vi faccio pure un regalo di anno nuovo! Riconoscimento vocale in italiano testato sulla cm10: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234451.. Flashate!!
Tutti i crediti vanno ovviamente a quello che l'ha fatto... :-)
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
Ciao frato, buon anno!
Puoi aggiungere il link nel primo post? Altrimenti con il proseguimento del 3D diventa quasi impossibile ritrovare il post.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Tutto funzionante su cm10 grazie Frato ;)
aggiunta sezione mod consigliate nel secondo post...
Visto che sono su cm9 che per ora ritengo migliore della 10 vorrei sapere se la dettatura vocale offline è solo per jb
perche la cm9 ritinieni migliore della cm10??
dove sbaglio!!!!!
allora ho messo questa rom e non mi sembra male....voglio fare lo swap delle memorie ma non riesco,avevo letto che c'era un'app che lo faceva in automatico ma non trovo più il post dove se ne parlava quindi sto provando con la modifica del file vold...
ho scaricato le 2 cartelle sul link di xda.
non capisco una cosa io voglio la external sd come primaria quindi io ho estratto la cartella external sd default e il file vold che ci ho trovato dentro l'ho sostituito tramite root explorer con quello della cartella etc del cellulare ma mi va in bootloop.
ho già ripetuto la procedura 3 volte ma niente.
sul link ci sono 2 cartelle una external sd e una sd quale devo usare.....
Guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2048913
Prova a modificare manualmente il file vold che è in :system/etc...devi modificare la stringa:
#internal sdcard
dev_mount sdcard /storage/sdcard0 28/... in dev_mount sdcard /storage/sdcard1 28/...
e nella stringa sotto "external sdcard" devi fare il contrario dove c'è "sdcard1" la devi modificare in "sdcard0"Allegato 39276 cmq ho caricato uno screenshot del mio file vold modificato..devi modificare le due stringhe come quelle della immagine!
Aaaahh dimenticavo il file vold lo puoi aprire con qualunque programma di scrittura!!
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Si nella cm10 non si può fare lo swap direttamente dalla ROM come nella cm9..bisogna moddare il file vold..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho fatto la modifica manualmente e sono riuscito!!!!!!!"!
Grazie.....
;)
Non lo so ma non credo perché anche a me quando provai a fare lo swap delle memorie sostituendo il file vold con quello del topic di xda pur rimettendo i permessi in rw-r-r poi mi andava in bootloop..mah non so.. su alcuni dispositivi va e su altri no..
i permessi li rimettevo come prima ma mi andava in bootloop.....
boh......
Io per lo swap ho seguito questo post e ho risolto tranquillamente: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2684705
Bene ragazzuoli, la provo pure io :)
Hola !!! E' buon proseguimento a Tutti
Ho installato ora Waze 3.5.1.4 e funziona!!!! nessun problema a parte un po' lento nelle letture del gps....
Quale problema ti dava? hai fatto lo swap delle memorie visto che e' un po' pesantino ( supera di poco i 20,5 Mb )
Ciao:cool:
Salve Wonderers!
Facendovi in ritardo gli auguri di buon anno, vorrei chiedervi se con quest'ultima build il problema della mancata "attivazione" del deep-sleep si è andato risolvendo, per quelli di voi che lo hanno risocontrato.
La rom la adoro, ma per adesso mi impongo di restare alla CM9 a causa di questo unico inconveniente.
P.s. Piccolo OT: notizie da parte della CM10.1 ed android 4.2?
Dopo la splendida notizia del supporto ufficiale al nostro terminale non ho saputo più nulla O_o
ragazzi... sto notando un problema con la wireless, ci son dei lag mostruosi nel download e upload, sto eseguendo vari test... speedtest.net mi da errore comunicazione di rete. Nonostante i lag il ping è basso... a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile? premetto che in casa mia utilizzo una normale e vecchia wep
Quote:
Originariamente inviato da jeanpierree
Con me nessun problema! Durante queste feste sono stato sempre sotto wifi ed ê andato sempre bene!
Raga, scusate ma sul sito Cyanogen io nn trovo traccia del Wonder ( neanche sotto nome "Ancora" ).Qual'è la fonte della notizia secondo cui il nostro cell sarebbe nella lista ufficiale dei devices supportati dal team Cyanogen?Tralaltro non riesco nemmeno a trovare il thread che ne dava notizia qui sul forum del Galaxy W. grz
Secondo me c'è stato un " grande abbaglio" generale su questo fantomatico supporto ufficiale da parte di CyanogenMod perché ho seguito i loro vari post pubblicati su fb e google+ riguardanti i dispositivi supportati per la cm10.1 ma il nostro wonder non è mai stato nominato!
Le discussioni sono queste:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-cyanogen.html
[APPEAL] Official support for CyanogenMod 10.1 - xda-developers
Anche se poi non venga sviluppato pazienza, tra 4.1 e 4.2 la differenza non è molta, tenendo conto che poi ufficialmente il W dovrebbe avere ancora GB mi accontento anche di una 4.1 completa rotfl
Copio e incollo dal post di XDA linkato quassù:
Quote:
Originally Posted by arco68 View Post
Eh... who said anything about official support? That was just a proof that it's actually booting. At this point, that's about it, as pretty much nothing else is working and it's extremely buggy. Getting it to a working state may take a loooong time, and also depends on whether Qualcomm will provide sources that supports the 7x30 platform on 4.2.
Fino ad ora Arco non c'ha deluso, soprattutto alla luce del sostanziale abbandono nel quale versa il nostro terminale. Io attendo speranzoso, non si sa mai :>
P.s. In merito alla mia domanda originale dal quale è scaturito questo OT...vi risultano ancora problemi di mancato deep-sleep su questa CM10?