R: [ROM] [JB] CyanogenMod 10 Alpha (Build 1) by Arco68
Secondo me presto avremo la cm10 di arco targata come ufficiale perche su github lo aiuta cyanogen(fondatore della cyanogenmod)...credo che se renderà il kernel 3.0 stabile e perfettamente funzionante entreremo negli official...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
fotocamera cyanogenmod 20
Ciao a tutti ragazzi, ho installato da poco la ciano gen mod 10, mi sono accorto però che per quanto riguarda la fotocamera ho un problema ossia non posso salvare le foto fatte sulla micro sd. C'è un modo per ovviare a questo problema senza fare lo scambio di memoria. Grazie mille ciao
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
brixis
LOL tutto qui? XD
Provvedo rotfl
P.s. Sperando che non sia la solita bidonata, ho appena letto sul thread XDA della CM10 la seguente notizia (che copioincollo così com'è):
Sorry if I'm off topic but ivendor make picture taking work in ics 3.0! And jaggyjags reported camera work on JB too! What a great news!
No, non credo sia una bidonata... È da un po' che ivendor su galaxy s plus ha fatto funzionare la preview della fotocamera... Era solo questione di tempo... :-) Solo che arco non ha ancora sincronizzato i fix... Probabilmente lui e ivendor si sono concentrati su cose diverse, il primo sulla stabilità del kernel e il secondo sulla fotocamera... Almeno è quello che penso.. Dai non manca molto.... :-)
R: fotocamera cyanogenmod 20
No, non ci sono le versioni lite di quelle due... Comunque qualunque programma che permette la scelta delle memorie va bene....
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
No, non credo sia una bidonata... È da un po' che ivendor su galaxy s plus ha fatto funzionare la preview della fotocamera... Era solo questione di tempo... :-) Solo che arco non ha ancora sincronizzato i fix... Probabilmente lui e ivendor si sono concentrati su cose diverse, il primo sulla stabilità del kernel e il secondo sulla fotocamera... Almeno è quello che penso.. Dai non manca molto.... :-)
Si sì ci siamo e questione di giorni ormai, il kernel 3.x.x finalmente avrà la fotocamera funzionante :)