Visualizzazione stampabile
-
Provata questa rom per circa un ora ,forse troppo poco per valutarla bene ,ma ho notato subito dei bug in fotocamera che dopo la foto si chiudeva e andava in tilt , e ho notato il drawer un po scattoso e quindi tornato alla cyano 9 con ripristino...per adesso me la tengo .Aspettiamo versione beta. Comunque volevo dire che guardando il forum del galaxy Gio ,che ha la mia ragazza ,loro hanno più Rom e cyano 10.1.0 (4.2) e da quello che scrivono non ha alcun bug.Forse il motivo è dovuto alla grande quantità dei terminali ,mentre il nostro non si vede da nessuna parte
-
Per Fratoff91 e per tutti!!!
Hola!!!! Ho notato che il kernel 3.0.66 Athena che da un po' mi davo problemi sulla ricarica della batteria, mi spiego, quando vai ad inserire il connettore del carica non sempre viene segnalato che e' stato inserito e non visualizza la solita scritta della percentuale di carica!! Al primo momento davo la colpa al connettore e di consegueza mi sono attrezzato di spray secco per contatti elettrici, ma senza risultato. Poi mi sono reso conto che facevo un riavvio il problema spariva ma poi tornava, Ieri sera ho rinstallato il Kernel 3.0.64 di Arco!!!! Per il momento sembra risolto!!!!! Speriamo perché se cosi' non fosse bisogna che attrezzi di pazienza e che rinstalli la rom originale e portarlo in assistenza dal momento che e' ancora in garanzia!!!
La domanda e questa : Hai notato anche tu sto' problema con Athena ? o altri ?
Ciao:cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Per Fratoff91 e per tutti!!!
Hola!!!! Ho notato che il kernel 3.0.66 Athena che da un po' mi davo problemi sulla ricarica della batteria, mi spiego, quando vai ad inserire il connettore del carica non sempre viene segnalato che e' stato inserito e non visualizza la solita scritta della percentuale di carica!! Al primo momento davo la colpa al connettore e di consegueza mi sono attrezzato di spray secco per contatti elettrici, ma senza risultato. Poi mi sono reso conto che facevo un riavvio il problema spariva ma poi tornava, Ieri sera ho rinstallato il Kernel 3.0.64 di Arco!!!! Per il momento sembra risolto!!!!! Speriamo perché se cosi' non fosse bisogna che attrezzi di pazienza e che rinstalli la rom originale e portarlo in assistenza dal momento che e' ancora in garanzia!!!
La domanda e questa : Hai notato anche tu sto' problema con Athena ? o altri ?
Non uso altri kernel... Sia con cm9 che con cm10 ho sempre avuto solo il kernel di arco...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
-
ho sentito arco è mi hadetto che secondo lui il consumo di batteria va bene cosi mah...e la nuova rom sta arrivando
-
Hola a tutti!!
Fratoff91 ok! Mi sembrava che tù la avessi installata per via della memoria che lasciava maggiormente disponibile!
Non vorrei parlare troppo presto!! Ma effettivamente sembra risolto problema della ricarica batteria!!"
Stemo a veda!!!!
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.64 by Arco
-
Sta arrivando la cyano 10.1?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzo54
Hola a tutti!!
Fratoff91 ok! Mi sembrava che tù la avessi installata per via della memoria che lasciava maggiormente disponibile!
Non vorrei parlare troppo presto!! Ma effettivamente sembra risolto problema della ricarica batteria!!"
Stemo a veda!!!!
Inviato dal mio G8150 con CM10 b6 k3.0.64 by Arco
io anche mi trovavo bene ma l'ho dovuto togliere per paura di rovinare la batteria (sarebbe la seconda) in pratica quando arriva al 100% continua a tornare al 99 -11-99 ecc mi è stato detto da hady che probabilmente è causato dal blx che dovrebbe far caricare la batteria più del normale....e questo è quello che mi preoccupa e che mi ha fatto tornare allo stock di arco
-
Uscita alpha 7
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
-
E come annunciato da molti, c'è l'otg ma con alimentazione esterna
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
3 allegato(i)
e io vi posto subito il vold.fstab aggiornato perchè è stato modificato a causa del supporto otg :)
AGGIORNAMENTO
Aggiunte versioni flashabili da recovery con ripristino a situazione originale
Per invertire le memorie flashare -----------> swap JB
Per tornare alla situazione originale flashare ---> UNswap JB