Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti che migliorie ci sono con la nuova alpha? e sopratutto cos e l' otg?
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry98
ciao a tutti che migliorie ci sono con la nuova alpha? e sopratutto cos e l' otg?
supporto alle chiavette usb :) peccato che necessitano di alimentazione esterna
-
se capisco bene in questa alpha 7 non è possibile connettersi alle reti wifi che richiedono una wep, confermate?
-
Quote:
Fornaz2000
se capisco bene in questa alpha 7 non è possibile connettersi alle reti wifi che richiedono una wep, confermate?
Esatto...ma le WEP sono inutili...meglio WPA/2 non credi? :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
eh già, ero convinto che il mio router vecchiotto avesse solo la wep! bene così allora!
-
Quote:
bjtmosfet
supporto alle chiavette usb :) peccato che necessitano di alimentazione esterna
grazie mille! peccato che c e il problema delle chiavi wep a qusta alpha se no l avrei messa subito :(
-
Quote:
bjtmosfet
e io vi posto subito il vold.fstab aggiornato perchè è stato modificato a causa del supporto otg :)
Grazie! Lo aggiungo al secondo post aggiornando il link della tua vecchia guida...
Quote:
harry98
Aggiungerò il changelog appena posso... Intanto si può andare a vederlo comunque su xda...
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
-
Chrome lagga ancora con l'alpha 7 vero?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quindi se compro questo cavo: Micro USB Host OTG Cable with USB power, posso collegare una penna usb al telefono? Fantastico...pensavo che il wonder non potesse per problemi HW... conviene prendere il cavo con l' alimentazione o aspettare che capiscano come usare l' alimentazione del cell?
-
Quote:
luxor
Quindi se compro questo cavo: Micro USB Host OTG Cable with USB power, posso collegare una penna usb al telefono? Fantastico...pensavo che il wonder non potesse per problemi HW... conviene prendere il cavo con l' alimentazione o aspettare che capiscano come usare l' alimentazione del cell?
Quel cavo va bene ma non avremo mai un vero OTG SENZA alimentazione esterna. Questo è un problema hardware ben conosciuto. Dove lo posso trovare quel cavo? Mi invii un link in PM? :)