Visualizzazione stampabile
-
se installo la alpha7 senza otg non funziona lo stesso la rom? il supporto usb non mi serve granche...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
se installo la alpha7 senza otg non funziona lo stesso la rom? il supporto usb non mi serve granche...
C'è un'unica rom alpha 7... Non puoi togliere solo l'usb otg... E poi è sempre una funzione in più, che problemi fa??
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
-
vedevo l allegato pochi post prima...
appena installata noto una maggiore fluidità nulla di esoterico....
-
Con l alpha7 i video a 720p sono ancora scattosi?
-
Quote:
sparta20
Chrome lagga ancora con l'alpha 7 vero?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Se la Qualcomm non rilascia i driver completi per cm10 laggerá sempre... Arco non può farci niente...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
miki2o
Se la Qualcomm non rilascia i driver completi per cm10 laggerá sempre... Arco non può farci niente...
Questo lo sapevo, era per sapere se la qualcomm avesse rilasciato i driver. Fa niente, grazie
-
Quote:
sparta20
Questo lo sapevo, era per sapere se la qualcomm avesse rilasciato i driver. Fa niente, grazie
Ha rilasciato i 4.2 ma non i 4.1 xD
-
Come va nei giochi la nuova alpha7?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Quote:
marc0
Come va nei giochi la nuova alpha7?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
come al solito io ricordo che la miglior versione per giocare era la cm9 alpha 4 con solo le foto funzionanti xD ora che funziona tutto i giochi laggano :(
-
in tutta sincerità il problema wifi relativo alle password WEP, è un cruccio... aspetto ancora, anche perché vorrei capire quale otg acquistare, sicuramente uno a Y ma non ne vedo molti in giro!