Se tengo premuto il tasto di accensione a me appare solo :spegni, riavvia, profilo, modalità aereo... di cattura immagine non ce né...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se tengo premuto il tasto di accensione a me appare solo :spegni, riavvia, profilo, modalità aereo... di cattura immagine non ce né...
io per fare gli screenshot premo volume giu + accensione contemporaneamente
Ragazzi, ma solo a me con la cm10 il telefono diventa troppo instabile? Quando utilizzo un applicazione, soprattutto con il browser, qualunque esso sia, il telefono rallenta tantissimo e sempre arriva a chiudere l'app e a riportarmi sulla home...spesso non mi arrivano i messaggi, eh infatti dopo il riavvio del telefono mi arrivano puntualmente dei messaggi con l'orario non del riavvio, ma effettivo dell'arrivo del messaggio e non riesco a capirne il motivo...Non so avevo provato a mettere la alpha 6, aveva questi problemi e allora ero passato alla cm9. Adesso che è uscita l'alpha 7 volevo vedere se magari si era flashata male l'ultima volta ma niente, continuano a persistere gli stessi problemi...Possibile che lo faccia solo con il mio wonder?
Hola tutti
Qualcuno ha provato la nuova funzione Usb OTG ?
Io go' prova'!!!! ma non riesce a vedere quello che collego, anticipo che sto' usando un hab autoalimentato e il solito cavetto che e' in dotazione poi un invertitore usb femmina/femmina poi il tutto lo vado collegare al Hub. Pero' Nada de nada!!!
Qualche idea????
Ciao e grazie :cool:
Come faccio a mettere un sfondo nel menu delle applicazioni... perché tutto nero non mi piace :(
E la batteria vola... stamattina era al 100 e adesso è al 50... con poco uso... si drovebbe fare un aggiornamento per migliorarla...
Prova a usare altri launcher... Forse go launcher permette questa opzione...
Se l'hai appena aggiornata ci vuole uno o due giorni perché torni perfetto tutto quanto....
Inviato dal mio Galaxy Wonder CM10 usando Tapatalk 2 Pro
ogni volta che si installa un nuovo aggiornamento io consiglio vivamente di calibrare la batteria https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it