Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djfuturo
e non perdo tutto se flasho la nuova versione ?? applicazioni mex ecc ecc ??
Se passi dall'alpha 6 all'alpha 7 no, se hai qualche altra rom o la stock perdi tutto quindi devi farti un backup
-
Quote:
djfuturo
e non perdo tutto se flasho la nuova versione ?? applicazioni mex ecc ecc ??
si ma puoi farti un backup delle app con app bak si scarica dal playstore
-
ah vedendo un po le impostazioni ho notato che ha prestazioni c'è zRAM volevo chiedervi se funziona e se conviene usarla?
-
Quote:
elya90
Eh lo faceva anche a me all'inizio...per me si è risolto reinstallando tuttp con un full wipe! Di solito succede qnd si smanetta con le app di sistema...o per lo meno, a me era questa la causa :-/
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
io invece ho risolto andando sul applicazioni apollo e ho cancellato i dati dopo di che ha inizato a funzionare come prima :)
-
Tra quanto dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento all alpha 8?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Irene Parma
Tra quanto dovrebbe uscire il nuovo aggiornamento all alpha 8?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Dovresti essere penalizzata per questa domanda.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
E perché? :(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Irene Parma
Perche non si chiede mai l ETA(Tempo mancante).
Anche un dev è una persona ed una vita,non credi?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Vabbe dai su... la 7 è appena uscita quindi ci vorra un po.. poi dipende da cosa deve implementare arco. Personalmente si potrebbe iniziare a parlare di beta comunque.
-
Quote:
luxor
Vabbe dai su... la 7 è appena uscita quindi ci vorra un po.. poi dipende da cosa deve implementare arco. Personalmente si potrebbe iniziare a parlare di beta comunque.
Infatti la prossima versione potrebbe essere una beta 1....ma personalmente credo piu una alpha 8 perchè deve fixare ancora alcune cose....tipo il PPPoE e le impostazioni delle prestazioni(anche se ha gia rilasciato il kernel fixato) ed alcuni altri fatti :)