A qualcuno di voi capitano dei riavvi improvvisi con questa alpha7? Io ne sto totalizzando 1 al giorno fisso...non so se è il caso di fare un full wipe, o pazientare diligentemente...molto diligentemente...
Visualizzazione stampabile
A qualcuno di voi capitano dei riavvi improvvisi con questa alpha7? Io ne sto totalizzando 1 al giorno fisso...non so se è il caso di fare un full wipe, o pazientare diligentemente...molto diligentemente...
Da quando ho aggiornato alla alpha 7 noto che il consumo della batteria è aumentato notevolmente, prima se mettevo 2g e stand by la notte consumavo 10/5% adesso anche 30%... . Un altro problema che riscontro è la lentezza del sistema.
Mai riavvii, il Consumo della batteria diminuito moltissimo , con A6 30% a notte, quindi senza essere usato , con A7 2% circa , premetto che ho una batteria nuova non originale ma cinese da 1700. Soddisfatto di questa a7.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Forse qualche app, o qualche file corrotto che non viene eliminato dal full wipe...
Sei fortunato, oppure sono io lo sfortunato, chi lo sa. Eccetto la storia del riavvio, noto che la batteria muore a una rapidità incredibile, soprattutto col wifi acceso. Stessa situazione per il W di mia sorella.
E' comunque incredibile come questi dispositivi rispondano in maniera differente agli update. Certo, dipende anche dall'utilizzo che se ne fa e dalle porcate che ci si mette su...
Anche a me non dura niente la batteria pur avendo la batteria nuova.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Hola a tutti
La differnza fra wifi e rete dati e enorme!! Ik wifi esce con una potenza max di 100 milliwat , la rete dati puó uscire con una potenza max di 2,5 e min 1 watt in base alla distanza del repetitore come da mormativa europea! Sai come gode la batteria!!! Spero di aver dato una spiegazione soddisfacente! Ciao:cool:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b7 k3.0.68 by Arco