Ho trovato il consumo molto ridotto con queste prestazioni facendone un uso che, con settaggi di default, mi durava si e no 8 ore! adesso invece sto a 12h precise a 21%...
Visualizzazione stampabile
provo subito
ok, fammi sapere!! :D
anche se mi sento in dovere di avvertirti che ogni device risponde in maniera propria alle rom e ai vari settaggi: ho sentito di samsung galaxy wonder che duravano 1g e mezzo con connessioni sempre accese!! Ed altri che in 2 ore di completo stand-by, schermo spento e connessioni spente si è ciucciato il 30% della batteria!! Però questi settaggi sono universali e quindi, se magari il tuo device prima ti durava 15 ore, con queste te ne durerà 20, 21 XD
le prestazione sono calate?su che basi hai fatto queste impostazioni?
se vedi il primo messaggio, vedi l'uso che ne faccio io di solito...quelle sono le basi sulle quali ho tirato queste somme. E per quello che mi interessa, le prestazioni non sono calate per niente: scorrevolezza tra i menu, nessun lag e app e finestre che si rispondono in modo fluido e scattante. Certo è che se vorrai giocare a giochi che richiedono molta grafica con queste impostazioni avrai non pochi problemi.
in pratica ai abbassato la cpu a 1000mhz e la frequenza minima...mentre io come schedulatore prima avevo row...cosa cambia da row a noop?
in più ho limitato le attività in background ad una, cosa molto importante pure questa...per quanto riguarda noop, so che risponde molto bene con il governor ondemand, quindi consuma meno...è consigliato su tutti i siti sui quali ho fatto ricerche l'accoppiata ondemand-noop come equilibrio prestazioni-batteria...
questo non lo sapevo...io avevo il row predefinito
Si anche io, ma ero stanco di tutte queste mezze guide che ci sono in giro, con poche informazioni e per di più confusionarie! Così, avendo oggi dato un esame e quindi molto più tempo libero XD, mi sn messo tutto il giorno a cercare per internet una "verità assoluta", cioè tra le tante informazioni trattenere quelle che erano costanti in ogni articolo-post che sia...imparando che le app che promettono ciò non servono ad un beneamato ciufolo.