RAGAZZI HO UNA COSA DA CHIEDERVI : Ma a voi la cm 10 come registra i video in hd ? perche a me non sono fluidi ma vanno un po a scatti , anche nella cm9 mi succedeva mi sapreste dare una mano ?
Visualizzazione stampabile
RAGAZZI HO UNA COSA DA CHIEDERVI : Ma a voi la cm 10 come registra i video in hd ? perche a me non sono fluidi ma vanno un po a scatti , anche nella cm9 mi succedeva mi sapreste dare una mano ?
Ragazzi voi che kernel avete su? Io per ora ho il 2.6.35 di Arco però il problema è che ha pochi goveror, quindi vi chiedo che kernel potrei flashare per avere il governor smartassv2? Questa ROM comunque fa paura, anche se il launcher è poco personalizzabile.
A me non mi risponde mai nessuno ????
Ma secondo voi con il kernel 3.0 verranno risolti questi problemi anche per quanto riguarda quelli scatti paurosi nei video ?
Qualcuno mipuo rispondere ho seguito la guida a pag 3 (con le mie capacita dato che nessuno mi dedica trenta secondi. Ho copiato il file nella cartella etc presente nello zip della cm10) e ora ho il cell che va in boot loop e non si accende piu !
per il bootloop prova a riflashare la rom...
per lo swap prova a leggere qui: [HOW TO] Swap sdcards (even for cm10) - xda-developers
hai riflashato cosa... la rom? se non parte hai un nandroid (backup) salvato da qualche parte? fai il restore di quello e riflasha la rom pulita... se non hai un backup forse è meglio che flashi una rom stock e parti da quella rifacendo root e reinstallando la CWM...
per la cartella etc: devi cercarla sul cell una volta che hai installato la rom JB con un gestore file tipo es gestore file (lo scarichi dal play) lo fai partire e per andare in root tieni premuto la "stella" dei segnalibri... li dentro trovi la cartellina etc e dentro etc il file vold.fstab (come gestore risorse in un normale windows)... lo apri e correggi come scritto nella guida la parte relativa alle memorie (dovrebbe essere il secondo metodo) salvi e poi spengi e riaccendi il cell
tieni presente che io non l'ho fatto e che ti sto dando le indicazioni così come dovrebbero essere ;)