Visualizzazione stampabile
-
è stata rilasciata una versione (ma subito tolta dalla rete, xkè non so cosa violava, tipo gli sviluppatori non avevano dato il permesso, cosette del genere)... https://www.androidiani.com/forum/sa...build-1-a.html qui c'è il vecchio topic, poi cancellato. Comunque, se se n'è occupato proprio arco, penso sia abbastanza stabile...non perfetta, ma almeno sufficiente x un uso quotidiano...
-
Ciao gente! Ma a voi rispetto alla stock come va il segnale ? Io riesco ad arrivare massimo a 3Mbps in download in H
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
elya90
ma come fai a dire con assoluta precisione che uscirà entro domani? Già su xda facesti un pronostico del genere ed attaccasti quel poveretto che ti disse solo che sbagliasti! XD
Ho per caso sbagliato? ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da miki2o
Quote:
Originariamente inviato da elya90
ma come fai a dire con assoluta precisione che uscirà entro domani? Già su xda facesti un pronostico del genere ed attaccasti quel poveretto che ti disse solo che sbagliasti! XD
Ho per caso sbagliato? ;)
Su xda si!! XD dicesti ke entro quel giorno arco avrebbe postato non ricordo quale alpha, quello ti fece notare ke sbagliasti (xkè arrivò qurl giorno, e 2 giorni dp ancora nn era uscito nnt) e tu ti arrabbiasti e gli dicesti: "stop talking like that!!" bamm ahauahu
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Momento momento momento momento...È USCITA LA 10.1!! cavolo no, stavolta hai ingarrato in pieno!! :')
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA (Build 1) - xda-developers
Spolliciato miki2o il profeta XDD Ma adesso che succederà? Ne seguirà 2 contemporaneamente? o abbandonera la cm 10? cavolo è ancora un' alpha... io spero che faccia una bella beta1 ottimizzata al meglio... poi può iniziare a lavorare sulla nuova cm.. e dopo qualche alpha cambio XDD Non vedo l' ora che esca android 5.0 che tra 4.1.1 e 4.2.2 non ci si capisco nulla D:
-
Buona Pasqua a tutti
Sto' scaricando la 10.1 e poi via con le prove!!!!!
Ciao:cool:
-
Quote:
luxor
[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA (Build 1) - xda-developers
Spolliciato miki2o il profeta XDD Ma adesso che succederà? Ne seguirà 2 contemporaneamente? o abbandonera la cm 10? cavolo è ancora un' alpha... io spero che faccia una bella beta1 ottimizzata al meglio... poi può iniziare a lavorare sulla nuova cm.. e dopo qualche alpha cambio XDD Non vedo l' ora che esca android 5.0 che tra 4.1.1 e 4.2.2 non ci si capisco nulla D:
Ahahaah vero xD
-
Quote:
cale88
chissa i bugs che avrà poi
Bug?? Mmm... Proprio no...
Quote:
thundericky
Ciao gente! Ma a voi rispetto alla stock come va il segnale ? Io riesco ad arrivare massimo a 3Mbps in download in H
Dipende molto dalla rete, quanti sono connessi e da sito da cui fai download.. Il 3g lo uso con la cm10 e ora cm10.1 solo per sincronizzare i contatti e vedere fb e whatsapp quindi non è mai stato un problema se andava un po' lenta.. Se vuoi proprio scaricare da cellulare meglio che usi una wifi...
-
Quote:
bazzo54
Buona Pasqua a tutti
Sto' scaricando la 10.1 e poi via con le prove!!!!!
Ciao:cool:
Ma dalla 10 alla 10.1 sapete se è necessario il wipe?
Premesso che sono felicissimo per questa 10.1, ma aspetto almeno la Build 3 per aggiornare da CM10 a CM10.1.
Ciao!!