Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolomatador
Ma dalla 10 alla 10.1 sapete se è necessario il wipe?
Premesso che sono felicissimo per questa 10.1, ma aspetto almeno la Build 3 per aggiornare da CM10 a CM10.1.
Ciao!!
Se guardi il thread della cm10.1 c'è scritto... Comunque sì.. Necessario full wipe...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
scusatemi, oggi ho fatto lo swap delle memorie, ma da quel momento Apollo non va più; appena lo lancio si interrompe in maniera imprevista.
visto che non c'e' nel market immagino che ci sia l'apk di xda (che però non trovo:o). non è che sapreste indicarmelo che volevo provare a reinstallarlo?
grazie mille a tutti
-
Prova a andare su impostazioni applicazioni e cancellare i dati di apollo
-
Quote:
luxor
[ROM][JB][4.2.2][JDQ39] CyanogenMod 10.1 ALPHA (Build 1) - xda-developers
Spolliciato miki2o il profeta XDD Ma adesso che succederà? Ne seguirà 2 contemporaneamente? o abbandonera la cm 10? cavolo è ancora un' alpha... io spero che faccia una bella beta1 ottimizzata al meglio... poi può iniziare a lavorare sulla nuova cm.. e dopo qualche alpha cambio XDD Non vedo l' ora che esca android 5.0 che tra 4.1.1 e 4.2.2 non ci si capisco nulla D:
giusto un consiglio: salvate il contenuto sia della scheda interna che della eventuale sd esterna se decidete di installare la cm 10.1
Fatto personalmente mi sono ritrovato con la sd esterna vuota...
ciao
-
Quote:
gippone
giusto un consiglio: salvate il contenuto sia della scheda interna che della eventuale sd esterna se decidete di installare la cm 10.1
Fatto personalmente mi sono ritrovato con la sd esterna vuota...
ciao
Questo è il thread della cm10! C'è anche il thread della cm10.1 dove scrivere questo... E comunque probabilmente hai sbagliato tu... Avevi lo swap delle memorie?? E che recovery hai??
-
ragazzi a me non si connette alla rete wi-fi di casa...avevo ics e funzionava benissimo. Metto la password della rete e mi dice 'salvata', ma purtroppo anche tappando su 'connetti' non si connette. Cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da GrattakeccaeFiketto
ragazzi a me non si connette alla rete wi-fi di casa...avevo ics e funzionava benissimo. Metto la password della rete e mi dice 'salvata', ma purtroppo anche tappando su 'connetti' non si connette. Cosa devo fare?
Se hai il wifi WEP non funziona
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
squall250
Se hai il wifi WEP non funziona
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ah ecco, ho la wep, grazie mille :)
-
Ho un fastidioso problema. L'icona della rubrica continua a sparire dal dock. Come faccio a farla restare lì dov'è? Ho provato ad aumentare il numero di icone nel dock, ma la rubrica non vuole proprio starci.
-
Quote:
ClaWI8150
Ho un fastidioso problema. L'icona della rubrica continua a sparire dal dock. Come faccio a farla restare lì dov'è? Ho provato ad aumentare il numero di icone nel dock, ma la rubrica non vuole proprio starci.
Hai trebuchet?? Cambia launcher...