Si si, ho flashato anch'io quelle... :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
sono appena passato da cm9 a cm10, siccome ora ho 4.1.2 vorrei il pack completo della touchwiz ux nature del s3, esiste una completamente funzionante? che comprende proprio tutto, rubrica, tastiera telefonica, la parte riguardante la ricezione della chiamata ecc!
Giusto x capirci le Gapps sono sempre quelle con data 2012/10/11 in prima pagina del 3d? Sono diverse x CM 10.1, giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma a voi tt bene con questa Beta 1? Io provenivo da alpha 6 e ho aggiornato come di consueto e come ho sempre fatto con tutte le vers precedenti della CM10.Per prima cosa la trovo laggosa e assetata di ram. Con l'alpha 6 avevo raggiunto un eccellente equilibrio tra prestazioni e consumi. Questa invece lascia libera pochissima ram e quindi tt il sistema ne risente.Poi era sparito lo swap delle memorie,cosa mai successa prima e un paio di app non funzionano bene in particolare una che uso x bloccare/sbloccare lo schermo con due swipe sul sensore di prossimità funziona proprio male, come se il sensore non rilevasse più le passate.A farla breve ho rimesso il backup della Alpha 6 e tt è tornato a posto. In precedenza non avevo saltato neanche un upgrade. Che possa dipendere da quello,dall'aver saltato l'alpha 7?Sarebbe strano..voi non avete notato nulla di che?
Ragazzi qualcuno sa come evitare che apollo parta in automatico quando mi connetto col bluetooth dell'auto?? È qlks di fastidiosissimo!!
Qualcuno sa dove si trova il pack completo del's3 funzionante? Tutto incluso, tipo da come leggo dalla rem ics-jb se si chiama cosi! Inoltre come si fa il nandroid backup?
Congelalo...
Per la tw non lo so. Per il nandroid si fa da Recovery.. C'è una voce che dice backup and restore.. Vai dentro e da lì è possibile scegliere la destinazione del backup, che sarebbe il nandroid...
Comunque questa prima beta di cm10 è davvero ottima, cavoli!! Finché non ho tempo da dedicare al passaggio completo alla cm10.1 devo dire che è la miglior build di cm10 che abbiamo avuto finora...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ipotesi x i problemi di cui dicevo 2-3 post + sopra a proposito della Beta 1, swap sparito, lag, ram sempre piena, mal funzionamento di alcune app nonostante il fix permission? ho aggiornato come tutte le altre volte. Vengo da alpha 6 che và fluidissima peraltro.