devi diminuire la qualità a 3mp...al posto che 5....lo fai nelle impostazioni della videocamera
Visualizzazione stampabile
Ma nessuno ha problemi col market? Quando scarico una app o un aggiornamento non parte mai l'installazione da sola e devo chiudere il processo del Google play e riaprirlo (al che una volta su due dice file del pacchetto non valido).. Me l'ha sempre fatto con tutte le cm10..
Io la sto provando e funziona tutto x ora. Market a me funziona bene.. Batteria buono x ora..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io non ho problemi con il market!
Per la batteria meglio cm9
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma lo swap delle memorie non c'è ancora? devo fare sempre il procedimento in prima pagina?
ciao a tutti, una domanda.
ho fatto lo swap delle memorie in alpha 6. se adesso aggiorno alla beta devo rifarlo o rimane?
grassie
Raga, ho un problema un pò strano. Uso come suonerie dei file amr che ho messo in System/media/audio/ringtones. L'anomalia è che quando mi chiamano suonano solo una volta, per intenderci solo 1 squillo e poi basta. Se metto una canzone (mp3) suona tutta e se chi chiama non chiude ricomincia daccapo. E' come se x quelle amr che sono poi suonerie che uso da una vita, x intenderci i classici trilli seri dei Motorola (continental, attenzione) o Nokia (Ring ring, Bee, Intro) non fosse attivo il loop. Ora diciamo che non ci metterei la mano sul fuoco, xchè sono suonerie impostate x taluni chiamanti e quindi se magari non mi chiamavano da un pò non ci ho fatto caso, ma nè su CM9 e nè in altre build della CM10 avevo il problema (ora ho la Alpha 6). La beta 1 sul mio W non girava bene. Qualcun'altro ha un problema simile? è legato al formato amr. Quando provo ad aprirli con Apollo il programma crasha x cui li faccio aprire da Music Player e con quello si aprono ma non vedo una relazione col fatto che in chiamata suonino solo una volta. o_O
Convert audio and video to MP3
prova a convertirle in mp3 ;) almeno ti togli il dubbio