OK grazie per le risposte, ma non c'è un modo per dirgli di utilizzare solo la parte 3g...nella ROM stock questa finzione c'era.... Solo 2g, 2g+3g e solo 3g....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
OK grazie per le risposte, ma non c'è un modo per dirgli di utilizzare solo la parte 3g...nella ROM stock questa finzione c'era.... Solo 2g, 2g+3g e solo 3g....
a volte è una bischerata... non so hai magari spento e riacceso il cell dopo le modifiche? ci sta che un file creato magari da un applicazione pur essendo un mp3 non abbia le stesse caratteristiche dell'altro (andrebbero analizzati con un programma per vedere codec e tutti i dati) per capirsi un file pdf creato con acrobat 6 non è lo stesso creato con acrobat 8 etc... forse la differenza sta prprio li.. ma si va a cercare il sesso degli angeli in questo modo... certo che fanno arrabbiare questi "misteri" :D:D
Lucas anche qui si puo usare solo il 3g! Sistema, menu notifiche, pulsanti visualizzati, vai giu a tutto alla voce modalita di rete e scegli quello che vuoi, ricordati poi di selezionare la modalita di rete come tasto nella barra delle notifiche per poi poter scegliere quello che vuoi! Kmq il vantaggio del 3g non c'è , perche in molte zone rischi di stare senza rete perche non scala in 2g che si prende al 99%
Grazie mille maxgalaxyw, ho trovato con il tuo aiuto come fare, si uso sempre le reti 2g, xke da me il 3g nn arriva, lo cercavo per poterlo usare quando sò effettivamente che la zona è coperta dal 3g e per assicurarmi che il mio wonder ci vada...
Ragazzi vi volevo chiedere un'informazione al mio W non si sente piu la musica ke ho nel cell.. apollo non si apre piu , mi esce un messaggio con scritto " l'applicazione apollo si è bloccata in modo anomalo" , e per quanto riguarda Play Music , Vlc ecc partono le canzoni ma non si sentono ( ovviamente l'audio è al massimo ) cosa posso fare ?? Thx :)
Lucas tranquillo che se c'è copertura 3g ci dovrebbe andare sempre!
Ragazzi cm va la beta 1 a batteria?? Io ho l'alpha 6, e mi trovo benissimo...dite che conviene aggiornare x la batteria?? Se si, posso semplicemente flashare solo la rom, ho devo flashare anche le gapps o peggio ancora fare un full wipe?
Quote:
Originariamente inviato da elya90
Trovi tutto al primo post
Quote:
Originariamente inviato da squall250
E per quanto riguarda la batteria, invece?
Non so l'alpha 6 come andava, ho messo direttamente la beta 1, ma sono dovuto tornare a cm9 rc8 perche consumava troppo, soprattutto a schermo spento! Poi la cm9 rc8 è migliorata molto per quanto riguarda la batteria!