Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elya90
Ragazzi cm va la beta 1 a batteria?? Io ho l'alpha 6, e mi trovo benissimo...dite che conviene aggiornare x la batteria?? Se si, posso semplicemente flashare solo la rom, ho devo flashare anche le gapps o peggio ancora fare un full wipe?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ci arrivi benissimo a fine giornata ;)
-
Io non ci arrivavo!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Salve,
ero intenzionato a mettere questa ROM, posso sapere quali sono attualmente i bug conosciuti riguardo bluetooth, fotocamera e tethering wifi, che sono le cose che più mi interessano. Grazie in anticipo e complimenti allo sviluppatore.
-
Quote:
omnia92
Salve,
ero intenzionato a mettere questa ROM, posso sapere quali sono attualmente i bug conosciuti riguardo bluetooth, fotocamera e tethering wifi, che sono le cose che più mi interessano. Grazie in anticipo e complimenti allo sviluppatore.
Funziona tutto :)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
omnia92
Salve,
ero intenzionato a mettere questa ROM, volevo sapere quali sono effettivamente i bug noti, soprattutto riguardanti bluetooth e fotocamera. Grazie mille in anticipo
fotocamera: una schermata verde appena fai lo scatto, ma la foto è perfetta... altro non c'è...
Quote:
fabridvt
scusate avrei una domanda ma il file update .zip e la cyanogenmod ? no perche a me la chiama cm-10-20130316-EXPERIMENTAL-ancora-alpha7
ah si ho la build 7
non ho capito la domanda. l'update*.zip che ho scritto nel primo post è un nome generale (usato anche da arco) per indicare gli zip della rom..
Quote:
maxgalaxyw
Kmq per lo switch 2g 3g+3g non c'è bisogno di andare in modalita aereo ma basta aspettare 15 sec e poi attivare i dati, anche di meno
a volte a me ci mette molto di più...
Quote:
djfuturo
Ragazzi vi volevo chiedere un'informazione al mio W non si sente piu la musica ke ho nel cell.. apollo non si apre piu , mi esce un messaggio con scritto " l'applicazione apollo si è bloccata in modo anomalo" , e per quanto riguarda Play Music , Vlc ecc partono le canzoni ma non si sentono ( ovviamente l'audio è al massimo ) cosa posso fare ?? Thx :)
cancella i dati di apollo e di media service...
-
Quote:
Originariamente inviato da maxgalaxyw
Nemmeno io...ho riprovato a mettere la build 1, ma nnt...dopo aver anche ricalibrato la batteria, qst versione succhia troppo batteria, per me la "build" è l'alpha 6...
-
Ragazzi ma è possibile inserire il music player di stock jelly bean (per capirci, quello che hanno quelli che si comprano il cellulare con già jelly bean di base, senza rom)?
-
Quote:
elya90
Ragazzi ma è possibile inserire il music player di stock jelly bean (per capirci, quello che hanno quelli che si comprano il cellulare con già jelly bean di base, senza rom)?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Sì chiama Google music ed è scaricabile dallo store...
-
Quote:
fratoff91
Sì chiama Google music ed è scaricabile dallo store...
no, google play music non è quello di default, è un app sviluppata dalla google, ma tipo negli s3, s2 e il futuro s4 non c'è questo...nessun altro sa di cosa sto parlando?
-
Quote:
elya90
no, google play music non è quello di default, è un app sviluppata dalla google, ma tipo negli s3, s2 e il futuro s4 non c'è questo...nessun altro sa di cosa sto parlando?
beh, nel jelly bean base intendo quello dei nexus io... quello dei samsung è la versione dell touchwiz... sì, ho presente ma ce ne sono molti altri di migliori, sinceramente. non so esista un porting per quello...