Quando la mia si era gonfiata io ho preso una batteria originale stesso amperaggio su ebay, con una ventina di euro dovresti cavartela!
Visualizzazione stampabile
Per le batterie guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=125651
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
se flasho la 2.6 partendo dalla 3.0 devo rifare tutti i wipe e gapps?
Quote:
Originariamente inviato da fuffy841
In teoria solo le gapps
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Questo è lo stesso problema che penso di avere anche io, infatti anche cambiando rom reinstallando tutto, se uso la fotocamera una volta va ( fa la foto) l'altra mi si spegne il W e a volte da batteria 0 a volte 15 a volte 37 per ora ne ho ordinata una originale al costo di 22 € vediamo po.
Ps a occhio sembra leggermente sporgere al suo posto nel telefono...
allora ti è successo come a me ;) Io me ne sono accorto perchè la cover dietro scricchiolava.
E' la batteria che è partita, a me tipo se usavo una qualsiasi applicazione si spegneva, e le percentuali erano tutte sballate! Tranquillo cambiandola dovrebbe tornare tutto alla normalità !
Comunque confermo il problema con le schede SD esterne.. Con la cm9 la riconosceva tranquillamente ora come scheda SD il cellulare usa la memoria interna del cell
A me sta durando pochissimo. 5 ore oggi usandolo pochissimo e sono al 45. Lo avrò usato circa 5 minuti perchè ero a scuola. Poi mi da il tempo di uso con batteria sballato e la batteria da telefono acceso carica fino a 96%...
Questa è la durata da due giorni che ha la mia batteria originale che ho da maggio... prima mi durava poco meno di 7 ore tra 3g e wifi... dopo due calibrazioni consecutive con carica/scarica da 100 a 0 questo è il risultato.
ps.: in effetti non è che l'abbia usato moltissimo... ma fare il triplo a poco più di 3/4 di batteria non mi pare una cosa da poco
Mmmmmh...per curiosità (dato che abbiamo la stessa rom ma consumi mostruosamente diversi) mi puoi dire ESATTAMENTE che procedura di calibrazione hai eseguito?
P.s. Ma sbaglio o su questa rom le animazioni di trebuchet selezionabili per home e drawer che erano sulla CM9 non sono più presenti?
P.p.s. Ultimamente ho visto molto "movimento" sul github di Arco...magari non vuol dire una ceppa, ma possibilmente ci ritroveremo una nuova build tra le mani a breve! (le ultime parole famose LOL)
guarda non ho fatto nulla di trascendentale :)
ho scaricato il telefono fino a che non si è spento la prima volta e l'ho caricato da spento per circa 7 ore (mentre dormivo insomma) e calibrato; la seconda volta l'ho scaricato di nuovo fino a 1% dopo di che caricato di nuovo (da acceso stavolta) e ricalibrato.
per quanto riguarda il trebuchet si è vero sono sparite le animazioni.
Ma quindi confermate che non si possono installare app sulla sd esterna?
Se riesci a invertire si può :)
Ma secondo voi il flash funziona male ? Secondo me si perchè mi sembra che si attivi troppo presto (prima dello scatto) e le foto non escono un granche illuminate. Ecco un esempio.
(Non mi fa caricare le foto tapatalk burino)
Hola fuffy841
Scusate ragazzi! Ma leggete le prime pagine del thread ? Secondo me no! Li trovate tutte le spiegazioni di come fare lo swap delle memorie!
Se lo fate non potete usare memorie lente tipo classe 2 o 4 ma minimo classe 10, altrimenti si blocca va a scatti , si rallenta e tutti i problemi che su ritrovano alcuni amici con questa ROM!
Spero di avere risposto e mi raccomando usate il tasto cerca posto in inizio e fine pagina.
Ciao:cool:
Inviato dal mio G8150 con CM10 b3 K2.6.35
Ok ho flashato le gapps 4.2 e il telefono mi sembra più lento...
Un'altra cosa: vorrei avere l'orologio della lockscreen più piccolo perchè questo è troppo alto..
a qualcuno è mai capitato che sparissero le icone in basso contatti messaggi ecc ogni tanto mi sparisce addirittura l'icona menu -.- mai successo prima...a voi è mai successo?
Sarà il launcher che sta scazzando... È una cosa frequente anche dopo qualche riavvio? Può essere anche qualche widget che lo mandi in crash
Bug....io ho risolto così:
Succedeva anche a me, mi spariva sempre quella, ho risolto con un metodo a caso e per caso, prova a smanettare un pò con le pagine della home modificandole e cambiare quella predefinita, alla fine ho impostato una pagina predefinita dove non mi scompare più....fai vari tentativi...
eliminati i dati del launcher giocato un po' nelle impostazioni del numero di pagine del laucnher (io ne volevo 2 ma appena mettevo 2 sparivano le icone) ho insistito un po' e ora sembra andare anche con sole 2 pagine....vediamo quanto dura :)
PS: novità per migliorare le prestazioni nei giochi? subway surf fa gli scattini è non mi sembra sia un gioco del calibro di most wanted -.-
Hola fuffy841
La mia non era diretta a te' , perche ho visto che hai dato la dritta nel modo corretto!!!!! ma era generale !!!! me compreso !!!!
Per via che ti si blocca nel boot, e capitato anche a me' un paio di volte e il rimedio che avevo scelto era quello di fare i wipe data e wipe cache! questo comporta se tu hai delle password e configurazioni particolari li perdi! io normalmente quando faccio un upgrade della rom non li faccio per non perdere tutto.
Perche' fa questo problema e semplicemete che quando tu installi la rom o fai un upgrade la memoria data e cache a volte rimangono i dati precedenti, non trovando spazio sufficente per decomprimere il file zip lui rimane li in attesa che venga fatto lo spazio! questo e il motivo cosi' spiegatomi a me'!!!! e secondo me ha un filo logico!
Ma se fai un backup dei dati e della cache con titanium Backup e poi fare tutti i i wipe che vuoi e li potrai rinstallare con il backup fatto!!!
Ciao:cool:
Ciao a tutti
HO UN PROBLEMA URGENTE
Ho installato la rom questa mattina, ma non mi fa salvare gli APN!
Con Apn italiani (mettendo come app di sistema) non vedo nulla, manualmente faccio salva e non vedo niente.
Cosa devo fare?
Edit: sono pirla. Era scritto al punto 7 :D
Hai provato ad andare in modalità aereo e poi ritornare alla normale?
Piccoli dettagli che alle volte sfuggono! Figurati che io ieri dopo mille tentativi falliti ho imparato a spostare le mappe del sygic sulla sd esterna!!
Qualcuno che usa Apollo è in grado di cambiare il tema? Perché il tema è selezionabile ma non viene impostato
Direi di si :P
http://img.tapatalk.com/d/13/01/09/by4a2yda.jpg
Questo è il tema black :)
Una volta che hai selezionato il tema devi fare applica tema
Ho provato ma non me lo fa mettere, ho scaricato il tema jelly bean ma niente da fare
Edit
Ho risolto scaricando nuovamente il tema anche se adesso quando vado a selezionare il tema è come se fosse presente 3 volte.
Allegato 40613
sisi non me l'ero presa :)) Comunque ho provato a fare tutti i wipe possibili da recovery, fix permission visto che era andato in bootloop dopo aver modificato dei permessi ma niente alla fine ho messo la rom stock con odin e mi sa che me la tengo per un pò :)
Come va questa ROM col kernel 3.0?
Raga ma a voi la galleria si sincronizza con picasa e google plus?? Io non riesco a farla sincronizzare! e quando vado in impostazioni galleria si blocca sulla schermata nera... Suggerimenti?