Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
beh, nel jelly bean base intendo quello dei nexus io... quello dei samsung è la versione dell touchwiz... sì, ho presente ma ce ne sono molti altri di migliori, sinceramente. non so esista un porting per quello...
scusa la mia ignoranza, ma "touchwiz" non è solo un launcher? per capirci come trebuchet, go launcher ex e simili?? O_O ha anche dei programmi suoi??
-
buon giorno ho questa rom e non riesco a scambiare dati con il pc, collego il cell al pc e come se fosse in carica
ho la beta1
-
Quote:
elya90
scusa la mia ignoranza, ma "touchwiz" non è solo un launcher? per capirci come trebuchet, go launcher ex e simili?? O_O ha anche dei programmi suoi??
Sì indica la ui, non solo il launcher... Non comprende i programmi suoi ma l'aspetto. L'ho chiamato così per farti capire che è una cosa a parte...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
E non ho capito bene quali sono o permessi da mettere rw-r-r per fare lo swap della memoria
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Scusate la domanda banale ma come si fa a fare lo screanshot?
-
Per fare lo screenshot tieni premuti i tasti HOME, Spegni e Vol - contemporaneamente.
-
In impostazioni puoi abilitare il comando con il pulsante di spegnimento accensione, in pratica ti esce cattura schermata nel menu che esce dopo la pressione prolungata del tasto prima citato!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
maxgalaxyw
In impostazioni puoi abilitare il comando con il pulsante di spegnimento accensione, in pratica ti esce cattura schermata nel menu che esce dopo la pressione prolungata del tasto prima citato!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Scusa ma in impostazioni dove lo trovo?
-
Quote:
Lorenzo84
Scusa ma in impostazioni dove lo trovo?
Impostazioni-sistema-menu tasto accensione