Devo dire che la rom funziona bene ma consuma parecchia batteria... È possibile disattivare Google Now? Consuma molta batteria?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Devo dire che la rom funziona bene ma consuma parecchia batteria... È possibile disattivare Google Now? Consuma molta batteria?
Come rom funziona benissimo peccato l'eccessivo consumo di batteria... Ho attivo Google Now, consuma molta batteria?
Ma scusate ragazzi ma solo a me sono scompare le impostazioni della fotocamera? -.- se vado nelle impostazioni ho solo 2 voci.... registra località e dimensioni foto----
Ho installato CM9 dallo scorso agosto, con tutti gli aggiornamenti fino all'attuale RC8.
Ne sono abbastanza soddisfatto, a parte qualche rallentamento dopo qualche ora dell'ultimo riavvio e qualche saltuaria app che non risponde o si blocca. Comunque decisamente meglio della vecchia stock.
Sarei curioso di passare alla CM10, ma considerato che ho più di 150 apps installate, le personalizzazioni, ecc., prima di ribaltare tutto e perderci del tempo mi sapete dire se ne vale la pena e quali sono i pro e contro?
Grazie ;)
se non vuoi perdere le app usa titanium backup....invece se la vuoi provare fai un nanodroid backup se non ti piace puoi fare un restore :D comunque anche io avevo la cm9 un paio di mesi fa XD poi è arrivata la cm10 e mi sto trovando benissimo....ora ho solo sto problema della fotocamera che non so se è un problema mio o di tutti boh
Un'altra cosa: se installo la CM10 e faccio lo swap della sd (manualmente o flashando lo zip come spiegato su XDA nel forum del Galaxy W), poi ogni volta che aggiorno la rom senza il full wipe devo rifare ancora lo swap?
A intuito credo di si, ma in teoria se flasho lo swap immediatamente dopo la rom dovrebbe avviarsi già swappata...