Il salvataggio sulla sd esterna (con l'app di base) non è possibile in Jelly Bean, se vuoi salvare le foto su sd devi scaricare camera JB
Visualizzazione stampabile
Si ma era un esempio....io nel.menu della.fotocamera ho solo 2 voci....nn posso modificare.niente....
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Salve :)
Ho un problema con la rom Beta1... quando attivo la vibrazione e mi arriva un messaggio il cellulare non vibra. Ho provato con il volume attivato, il suono si sente.
Invece con WhatsApp la vibrazione funziona... questo problema l'ho riscontrato anche con la rom Alpha6... Soluzioni??
Devi andare nell impostazioni dei messaggi e attivare la vibrazione xD hahahah
@miki2o no non le.ho installate :000 andavano flashate? E ora le posso flshare ugualmente? Devo fare solp wipe cache e dalvik?
Salve,
vorrei installare questa ROM ma ho un dubbio sul procedimento da fare..
Per prima cosa ho effettuato il root al telefono, poi ho installato la Clockwork mod recovery.
Ora mi chiedevo se oltre al wipe data/cache/dalvik cache è necessario anche fare format system/sd card oppure no...che in alcuni posti c'è scritto di farlo in altri no.
Grazie
P.S. provengo da una ROM Stock GB
Se vuoi fallo, se no fai solo wipe data cache e dalvik. Con l'installazione "pristine" cioè con i format, ci metti più tempo e dovresti avere prestazioni migliori della ROM, perché parti da una base pulita. Se fai l'installazione classica risparmi tempo ma potresti non godere al 100% delle potenzialità della ROM. Io le ho provate entrambe e non saprei dire quale è meglio, non ho mai avuto problemi post-installazione con nessuna ROM e con nessun metodo di flash.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2