Visualizzazione stampabile
-
Motivo per cui si è bloccato lo sviluppo di questa rom?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
Allora, il problema del deep sleep è in comune a tutte le cm per il nostro device...
Questo vuol dire che il dispositivo non va mai in deep-sleep??
-
Quote:
fratoff91
Allora, il problema del deep sleep è in comune a tutte le cm per il nostro device... Ci sono alcuni accorgimenti da fare per ottenere una comoda durata di batteria. Andare su applicazioni-in uso e vedete tutte le app che stanno aperte?? Bene, chiudendo Facebook vi aumentate la batteria di minimo due ore... Io la iberno con greenify e cerco di avere quella lista il più vuota possibile. Questo dovrebbe già darvi una comoda durata di una giornata. Se siete come me, persone che accendono molto lo schermo per controllare messaggi, allora aumentate il clock minimo della rom a 356mhz... Ovviamente se anche questo non basta, state attenti alle connessioni.. Cioè spegnetele se non vi servono... Così io faccio una giornata di una 80ina di messaggi e un'oretta e mezza connesso...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Guarda che il deepsleep funziona egregiamente con TUTTE le CM. Forse con la CM 10.1 ci sono ancora problemi per il bluetooth che devono fixare.
-
-
Quote:
maxgalaxyw
Motivo per cui si è bloccato lo sviluppo di questa rom?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
se non c'è un update ogni mese non vuol dire che è bloccato lo sviluppo!!!! semplicemente ora gli update saranno più diluiti nel tempo perchè si è su una versione quasi stabile...
-
Quote:
miki2o
RC1 rilasciata!
Qualcuno l'ha testata?
-
Quote:
yoursoulismine
Qualcuno l'ha testata?
L'ho appena aggiornata... Fluidità molto migliorata e anche con i giochi... Vediamo batteria e tutto ma per quello ci vuole qualche giorno...
EDIT: la trovo molto molto buona con i giochi... A 1000Mhz di massimo e greenify...
-
Frato,aggiornando sopra alpha 6 senza wipe come ho sempre fatto lo swap viene mantenuto? O bisogna sempre mettere mano al build.prop? Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
vdese
Frato,aggiornando sopra alpha 6 senza wipe come ho sempre fatto lo swap viene mantenuto? O bisogna sempre mettere mano al build.prop? Thanks
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
Devi moddare il build.prop ;)
-
Leggevo il changelog e Arco fa riferimento ad un'opzione inclusa nella rom x fare lo swap delle memorie. Potete confermare la cosa, tipo se c'è una voce presente nel menu sviluppatore o qualcosa del genere. grazie
EDIT
Trovato, in pratica nel build.prop c'è una riga facente riferimento allo swap dove cambiando un valore da 0 a 1 questo viene effettuato. Non è che poi cambi molto rispetto al metodo di Bj. Non capisco perchè, era successo anche con la Beta 1 poi tolta x altri problemi, dopo l'update il sistema non veda più l'app Accendi Schermo Intelligente. La ripristino con Titanium ma non funziona bene come con l'Alpha 6. Mi spiace togliere questa Rc1 che pare andare davvero bene rispetto alla Beta 1 ma a quell'app proprio non posso rinunciare, è troppo comoda...suggerimenti?